agosto 17, 2017 | Updated: dicembre 31, 2019

Prodotti

Collezione Colors di Metal Mosaics: geometria multi-cromatica

L’utilizzo di figure geometriche nella decorazione è divenuta una tendenza assoluta sia per i pavimenti e rivestimenti sia per gli elementi decorativi. Pertanto, L’Antic Colonial ha optato per una nuova collezione di mosaici Metal Mosaic che propongono forme geometriche con colorati riferimenti in grado di evocare personalità e carattere in ogni ambiente: la collezione Colors.

In particolare, sono otto le piccole tessere esagonali in alluminio che compongono la nuova collezione Colors. Piccole parti che creano un’intera composizione di sfumature diverse dello stesso colore e un mosaico dall’imponente impatto visivo originale. La distinzione che offre è riflessa nella sua texture diamantata irregolare, un effetto spazzolato che apporta volume e consistenza all’insieme.

Cromaticamente, i riferimenti rispondono alle sfumature uniche come il verde, il blu, il viola, il marrone, il grigio e il rosso, che acquistano il nome di Olive, Forest, Jean, Crimson, Nebulous, Space, Pepper e Chocolate e sono pensati per essere il complemento perfetto per i diversi materiali, offrendo la possibilità di creare combinazioni infinite. Perfetti giochi di colori per rompere ambienti di stile minimalista, oltre a differenziare ambienti d’ispirazione eclettica.

La collezione Colors, oltre all’ineguagliabile estetica, soddisfa alcune proprietà tecniche invidiabili. È consigliata per rivestimenti interni e può essere collocata in aree esposte all’umidità come bagni o cucina. La versatilità di questo materiale consente di abbellire qualsiasi spazio della casa in modo efficace e attraente. Per quanto riguarda i formati, gli otto riferimenti della collezione sono disponibili in un formato di 28,5×30,5×0,2cm con una finitura opaca che simula un aspetto invecchiato.

I Metal Mosaics della nuova serie Colors nascono per stupire e come soluzione creativa per ricreare ambienti con accento e carattere propri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *