23 giugno 2020

Prodotti

Guida pratica all'interior design con la collezione Bután di Porcelanosa

Gli articoli in ceramica di questa serie fanno parte della gamma Premium dell'azienda e il loro grande formato (HIGHKER) consente di progettare degli open space in stile industriale o eclettico.

Dal suo lancio nel gennaio 2020 alla XXVII Esposizione Internazionale,la collezione Bután è stata uno dei nuovi "best seller" di Porcelanosa. La serie fa parte della gamma Premium HIGHKER (ceramica di grande formato), i pezzi di questa serie si ispirano alle svolte cromatiche della pietra naturale e l'installazione consente di creare grandi spazi aperti che creano una continuità tra ambienti interni ed esterni grazie allo stesso design.

Ideale per bagni e terrazze

Le diversità cromatiche di Bután vanno dal grigio al beige e i due colori (Acero e Bone) si abbinano perfettamente all' interior design di stile industriale o eclettico. Queste tonalità possono essere combinate con gli elementi decorativi Block Bután, Spiga Bután e i loro giochi di volumi e forme tridimensionali donano maggior leggerezza ad ambienti come il bagno o la camera da letto. In questo modo, si ottiene un ambiente interno più luminoso, al quale si possono aggiungere rubinetti con finitura in rame, vetrine in ferro battuto e tessuti leggeri come il cotone o il lino.

Progettata per essere utilizzata come pavimento (120 cm x 120 cm, 59,6 cm x 59,6 cm) e come rivestimento (45 cm x 120 cm), questa collezione in ceramica è caratterizzata da un'elevata resistenza alle alte temperature, agli urti e all'usura che può provocare un uso continuato.. Tali qualità, insieme alle caratteristiche antiscivolo, lo rendono il materiale ideale per terrazze o grandi spazi commerciali (formato 120 cm x 120 cm).

Scarica il catalogo della collezione Bután di Porcelanosa.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *