ottobre 28, 2015

Collegando pratici vani portaoggetti con le colonne e i ripiani aperti Emotions

Il gusto per il minimalismo nel design d’interni porta alla ricerca dell’interconnessione degli spazi all’interno della casa. Per ottenere spazi concentrati in un unico ambiente, come le cucine e i saloni, diventano protagoniste le colonne e gli scaffali aperti di Emotions; una selezione di mobili per cucine inserita nel catalogo dell’azienda di PORCELANOSA Grupo, Gamadecor.

Agendo da sottile elemento separatore, le colonne e le mensole aperte della collezione Emotions sono molto utili, in quanto richiamano la praticità e ampliano la capacità di immagazzinamento. Inoltre, sono molto versatili perché possono essere montate in diversi modi e con diverse composizioni, potendo variare facilmente durante il loro utilizzo.

Si tratta di una struttura completamente modulare, costituita, da un lato, da profili in alluminio estruso disponibili in diverse altezze e profondità, e dall’altro da mensole di diverse larghezze. È anche possibile, se necessario, incorporare pannelli laterali posteriori e antine, su uno o entrambi i lati.

Per quanto riguarda le finiture, i profili possono essere scelti in due versioni: Negro Cien Sable o Blanco. Nel caso di mensole e pannelli, questi possono avere finitura laminata e1; laccata e4 e5, opaca e lucida; o impiallacciata e6. Le ante possono essere scelte con finitura trasparente o in un sofisticato color bronzo.

Una proposta di Gamadecor, totalmente aperta alla personalizzazione, con possibilità di inserire l’illuminazione negli scaffali. Certamente una scelta utile ed elegante per differenziare gli spazi e decorare gli angoli della cucina o del soggiorno.


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Si prega di selezionare la lingua/il paese.