maggio 18, 2018

La clinica dentale Aspe incorpora il bianco e le texture in legno di PORCELANOSA Grupo

La selezione di materiali puri per l’interior design in progetti contract dedicati all’assistenza sanitaria trasmette fiducia e sicurezza ai pazienti

Il pavimento Linkflook Oak White di L’Antic Colonial, il rivestimento ceramico Glaciar di Venis o i rubinetti Urban di Noken sono alcuni degli elementi di spicco

La clinica dentale Aspe ha fatto affidamento sulla qualità dei materiali di PORCELANOSA Grupo per il suo design degli interni.

La sua immagine nuova e pulita trasmette fiducia ai paziente grazie agli elementi inclusi nei loro spazi. Accade con il pavimento, per il quale sono state selezionate pavimentazioni Linkfloor Oak White di l’Antic Colonial che si estendono per tutto il piano. Un materiale di facile installazione e resistente all’abrasione, all’acqua, agli impatti e agli agenti chimici.

Nei bagni è stato utilizzato il rivestimento ceramico Glaciar de Venis con finiture bianco opaco. Uno degli elementi di spicco in questa stanza è il lavandino incorporato, che si include sul piano di appoggio di KRION® Solid Surface.

Il resto delle installazioni e gli accessori per il bagno sono composti da elementi dell’impresa Noken, appartenente a PORCELANOSA Grupo. I pezzi selezionati per questa zona della clinica seguono la linea moderna e d’avanguardia dell’insieme. Così accade con il water sospeso Arquitect, che dispone di un pulsante frontale incorporato Glove, i rubinetti Urban o i lavandini senza troppopieno della collezione Glove.

Texture in legno dalle tonalità calde

La texture del legno naturale e l’illuminazione indiretta in toni caldi offre un contrasto dolce e accogliente rispetto al resto dei materiali. Gli ambienti si dividono tramite dei cristalli semi-trasparenti e permettono il passaggio della luce.

Combinazione intelligente di elementi che apportano equilibrio allo spazio. La purezza del cristallo, le linee semplici ed i materiali lisci trasmettono questo aspetto sobrio, sofisticato ed austero. L’eleganza della semplicità.


Condividere

2 thoughts on “La clinica dentale Aspe incorpora il bianco e le texture in legno di PORCELANOSA Grupo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Si prega di selezionare la lingua/il paese.