dicembre 4, 2023 | Updated: 5 dicembre 2023

Attualità

Porcelanosa risveglia la magia del Natale nella Quinta Strada a New York

L'azienda installa un gigantesco regalo davanti al suo flagship store di Manhattan, regalando ai visitatori momenti indimenticabili per dare il benvenuto al periodo natalizio

Ogni anno, la celebrazione del Giorno del ringraziamento dà il via al periodo natalizio negli Stati Uniti. E non c’è altro luogo al mondo come New York per mettere in scena con entusiasmo l'inizio di questo periodo. Le vetrine della Grande Mela si impreziosiscono di ghirlande e motivi natalizi, mentre l'intera città si riempie di luci che decorano le sue strade e illuminano alcuni degli alberi di Natale più apprezzati al mondo.

Il gigantesco regalo installato davanti al negozio Porcelanosa a Manhattan

In concomitanza con l'inizio tanto atteso del periodo natalizio in città, Porcelanosa ha installato un regalo di dimensioni impressionanti nel Madison Square Park, sorprendendo i pedoni che camminavano lungo la Quinta Strada per vedere le vetrine e fare i loro primi acquisti natalizi.

Proprio di fronte allo store Porcelanosa, sul miglio d'oro di Manhattan, tra l'Empire State Building e l'iconico Flatiron Building, un gigantesco cubicolo realizzato in minerale compatto Krion® simulato il confezionamento di una pacco regalo coronata da un grande fiocco dorato.

 

Interno dello showroom effimero di Porcelanosa a Madison Square Park

Attratti dalla curiosità, i visitatori sono entrati per scoprire un accogliente soggiorno realizzato con pavimenti e rivestimenti in ceramica di Porcelanosa e materiali naturali di L'Antic Colonial; e arredato con la collezione di mobili Living di Gamadecor.

 

Esperienze significative

I visitatori di questo showroom effimero non solo sono stati immersi in uno spazio idilliaco per condividere con i loro cari i momenti più speciali di queste date significative, ma hanno anche potuto vivere esperienze uniche nel periodo più magico dell'anno.

Avvolti dal calore del camino e dell'atmosfera che contrastava con l'esterno gelido, tutti i partecipanti hanno potuto gustare una tazza di cioccolata calda tradizionale valenciana. Porcelanosa e Cioccolatini Valor, che oltre al luogo di origine, condividono una lunga tradizione e la cura per il prodotto, si sono uniti per regalare un momento memorabile per il palato e la memoria di tutti i partecipanti.

 

Porcelanosa Xmas box NY

Momenti indimenticabili attorno alla grande confezione regalo Porcelanosa a New York

Ma l’esperienza non si è conclusa con l’installazione all’aperto. Nel suo showroom sulla Quinta Strada, Porcelanosa ha organizzato una serie di workshop a tema natalizio specialmente correlati ai propri prodotti.

Nei giorni in cui si è svolta la campana, tra il 29 novembre e il 2 dicembre, lo studio ha organizzato laboratori di origami Anaquiños de papel, utilizzando la collezione di carte da parati Skins di L'Antic Colonial.

I partecipanti hanno anche potuto realizzare le proprie candele aromatiche con l'essenza Porcelanosa, caratteristica degli showroom del marchio, guidati dallo studio di design Eleven People. Inoltre, hanno progettato sottobicchieri decorati con motivi natalizi, che hanno dipinto su pezzi di ceramica Porcelanosa insieme all'acquarellista asturiana. Catalina Rodríguez.

 

Workshop tenuti presso il negozio Porcelanosa sulla Quinta Strada a New York

In definitiva, l'anticipo di Porcelanosa al Natale nella Quinta Strada di New York ha offerto ai visitatori un'esperienza a 360º, che ha unito i prodotti di design dell'azienda ai momenti indimenticabili permeati dallo spirito natalizio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *