settembre 11, 2023
PORCELANOSA esporrà al Cersaie le ultime novità in fatto di pavimenti, rivestimenti e arredi per il bagno, ma anche tendenze in cucina e le innovazioni nei sistemi costruttivi. Un appuntamento imperdibile e la principale vetrina del settore, dove sarà presente in tre aree all'interno della Hall 26.
Lo stand A296-B198, di quasi 400 m2, riunirà le novità di Porcelanosa, Noken, L'Antic Colonial, Krion e Gamadecor; l'A288–B293 sarà dedicato ai nuovi design e texture di XTONE realizzati nel nuovo stabilimento produttivo di Porcelanosa; B182, invece, si concentrerà sui prodotti e sistemi sviluppati da Butech per la posa della ceramica.
Situato nella Hall 26, stand A296-B198, lo spazio presentato da Porcelanosa Grupo al Cersaie 2023 vanterà un'area wellness dedicata alle ultime uscite di Noken. La superficie destinata a L'Antic Colonial concentrerà l'attenzione sull'uso di materiali naturali nei bagni, mentre Gamadecor punterà su una zona living con cucina e sala da pranzo. La proposta sarà completata da diversi ambienti lifestyle che integreranno le innovazioni delle diverse aziende, come nuovi modelli in ceramica, arredi o accessori per il bagno e rivestimenti Krion®.
Promuovendo le sue nuove serie attraverso ambienti dalla personalità decisa, XTONE avrà un proprio stand di 200 m2 al Cersaie 2023, che sarà situato nella Hall 26, A288–B293. Una scommessa funzionale dalla spiccata estetica che mostrerà la versatilità del grande formato, che si adatta a qualsiasi tipo di spazio, applicazione ed esigenza architettonica.
Distribuito tra una reception, una caffetteria e diverse sale riunioni, XTONE ha creato un design di tendenza, che darà maggiore risalto alla materia prima. Il concetto di spazio wide-open sarà composto da un susseguirsi di tavole complete delle nuove collezioni sviluppate nello stabilimento produttivo inaugurato di recente.
Anche Butech sarà presente al Cersaie 2023 con uno stand situato nella Hall 26 B182. Uno spazio di 100 m2 in cui lo studio di ingegneria presenterà i propri prodotti e sistemi attraverso le collezioni, supportando l'identificazione dei materiali e delle loro caratteristiche. Verranno inoltre mostrate le novità nelle facciate, oltre ad ambienti con soluzioni per piatti doccia in muratura e modelli interattivi in cui si potranno apprezzare i vantaggi di questi elementi.
Archivio del trendbook