La multinazionale spagnola presenterà i nuovi materiali delle sue otto aziende in uno stand di 393 metri quadrati.
L’efficienza energetica e il minimalismo estetico definiscono gran parte dei suoi prodotti.
Progettare per progredire. Questa è la massima che PORCELANOSA Grupo ha seguito sin dall’inizio e l’idea che verrà presentata nella Hall 26 A296_B198 e A288_B293 di Cersaie 2019.
Attraverso collezioni più sostenibili, resistenti e senza tempo, le otto aziende di questa multinazionale sosterranno un nuovo stile di vita basato sul design, sull’efficienza energetica e sulla sobrietà.
La ceramica Premium di grande formato per pavimenti e rivestimenti, i bagni d’autore, le cucine in legno naturale, le strutture in KRION® o le soluzioni tecniche di nuova generazione come le facciate ventilate o i profili decorativi sono alcune delle proposte che potranno scoprire i circa 112.000 visitatori (dati del 2018) che parteciperanno a questa fiera.
Dal 23 al 27 settembre, architetti, interior designer, agenti immobiliari e professionisti del settore, che visiteranno lo stand di 393 metri quadrati progettato da PORCELANOSA Grupo, potranno scoprire le diverse possibilità creative e le combinazioni offerte dai suoi materiali.
L’ispirazione vi dà appuntamento.