settembre 26, 2018

Venis punta sul marmo nero a Cersaie

L’azienda presenta alla fiera di Bologna ‘Magma Black’, una nuova collezione di pavimenti e rivestimenti che si ispira alla suddetta pietra naturale.Si tratta di un gres porcellanato dalla resistenza ‘STON-KER®’, presente in tre grandi formati.

Ispirata al marmo Nero Marquinia, la nuova collezione Magma Black di Venis, azienda che appartiene a PORCELANOSA Grupo , si presenta come una delle principali novità di Cersaie 2018.

I suoi elementi, creati con l’innovativa tecnologia di STON-KER®, sono caratterizzati dalla sua alta resistenza e dai più alti requisiti architettonici.

Sobrietà atemporale

Questa roccia calcarea ricristallizzata dal colore nero sfumato, la cui tonalità viene interrotta unicamente da una sottile venatura da toni bianchi e calcarei, è il componente principale su sui si basa l’intera serie. È disponibile per il rivestimento, nel formato 33,3 x 100 cm, ed presente nei due pavimenti, nei formati 59,6x 59,6 cm e 80x 80 cm. Gli elementi di questa collezione sono idonei per l’interior e l’exterior design. Sobrietà atemporale dal carattere unico.


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Si prega di selezionare la lingua/il paese.