ottobre 4, 2018

Urbatek porta la sfida “tailored design” a Cersaie

Il materiale che si adatta a qualunque tipo di superficie o volume.

L’azienda di PORCELANOSA Grupo torna a sorprendere in questa edizione di Cersaie grazie ad un gioiello di ceramica di gran formato. Utilizzato per le reception, questa profusione di venature vertiginose si abbina alle decorazioni di PORCELANOSA e Venis.

L’attenzione per il dettaglio dell’impresa, a partire dal taglio ad acqua, si può apprezzare nel sofisticato bancone d’accoglienza. Risultato ottenuto con lo stesso materiale.

Design su misura

Con il motto “feel the possibilities”, Urbatek presenta in uno spazio “retail” il concetto “Tailored design”. Qui è possibile progettare il formato o la modulazione necessaria per ogni progetto.

In modo particolare, la creatività si concentrò a partire dal grande formato per far conoscere le infinite possibilità di realizzazione dei volumi, copertura degli armadi, pavimenti e rivestimenti in continuità grafica, tagli decorativi e design completamente personalizzati fra tante possibilità.

Materiale illimitato

Impegnandosi nell’innovazione, Urbateck riafferma la sua posizione nello sviluppo e la trasformazione del minerale compatto sinterizzato.

Dal lancio del gran formato di spessore fino Xlight Premium a Cersaie 2016, il materiale continua ad evolversi e riesce a ottenere una superficie compatta, inalterabile e resistente senza limitarsi a un formato o spessore.

L’importante non è il formato, ma il materiale, che si converte in una superficie con cui si può lavorare liberamente. Un’ampia palette grafica composta di marmi e cemento.

Ampie tele di più di 20m2 presentano la massima definizione grafica e permettono una continuità nello spazio con le composizioni aleatorie o il famoso ‘Bookck Match’. Caratterizzate dalle finiture lucide o le nuove finiture “silk” che imitano la seta. Creatività su grande scala.


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Si prega di selezionare la lingua/il paese.