settembre 25, 2018

Porcelanosa si reinventa a Cersaie con il grande formato in ceramica HighKer

L’azienda presenta questo nuovo marchio disponibile in quattro finiture e diversi formati.

Un’altra scommessa è la collezione ‘Texas’, che si ispira alla quarzite naturale, disponibile in due tonalità distinte.

Porcelanosa partecipa alla XXXVI edizione di Cersaie con HighKer e Texas, le due nuove collezioni di pavimenti. All’interno di queste collezioni di grande formato, l’azienda PORCELANOSA Grupo ha sviluppato nuovi prodotti ispirati alle strutture architettoniche contemporanee.

Soluzioni in pietra e cemento di grande scala

Uno dei marchi di punta che Porcelanosa presenterà a Cersaie è HighKer, un pavimento esclusivo di grande formato pensato per superfici che cercano continuità visiva e maggior ampiezza.

HighKer offre soluzioni adatte per qualsiasi progetto costruttivo grazie alle sue quattro finiture (cemento-pietra e viceversa, legno naturale e lucido) e i diversi formati. I modelli Bottega, Harlem, Rodano e Nantes si ispirano alla pietra e sono disponibili nelle dimensioni 120x120 cm. D’altra parte, Prada, Duomo e Matt sono stati progettati nel formato 100x100 cm. Nobu ripropone la qualità del legno in tutte le sue tonalità: Roble, Arce e Natural, è disponibile nelle dimensioni 29,4x180 cm.

Statuario, la principale novità di quest’anno con finitura lucida, è disponibile nel formato 59x120 cm. Quest’ultimo viene utilizzato anche per le serie Bianco, Carrara, Portofino e Sochi.

Miniera Texas

Un altro prodotto che verrà presentato a Bologna è Texas. Una collezione di pavimenti in porcellanato dal formato 45x90 cm che si ispira alla quarzite naturale. Texas è disponibile in due tonalità: Natural, che ricrea le finiture originali della pietra, e Caliza, che possiede le stesse caratteristiche di quella anteriore, benché sia presente in tonalità più chiare.

Il grande formato in ceramica, prodotto d’avanguardia.


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *