settembre 28, 2018

KRION® presenta a Cersaie nuovi colori e finiture

Il continuo processo di trasformazione a cui è stato sottoposto KRION® ha permesso al minerale compatto di ampliare i propri colori, formati e finiture. Proposte che l’azienda PORCELANOSA Grupo presenterà a Cersaie insieme alle novità nell’ambito degli accessori tecnologici, collezioni per il bagno (KRION® Bath) e i nuovi box doccia di Systempool.

Dettagli infiniti: lo spazio è l’unico limite

Raffinatezza con carattere: questa è la definizione dei tre nuovi colori di Art Veins Series. La nuova collezione di KRION®  presenta un formato 3680x760 x12 mm, disponibile nei colori: V101 Bianco Opera, V501 Noce Atrio e V901 Nero Palazzo. Tonalità che conferiscono ampiezza grazie alle molteplici finiture superficiali e alla capacità di fusione.

Il colore V101 Bianco Opera porta a perdersi nei suoi dettagli. Il suo tono bianco perla dallo spessore di 12 mm, si distingue per le venature di grigio che variano in base all’intensità e alla densità. Vera e propria vitalità cromatica.

V501 Noce Atrio, anch’esso con uno spessore di 12 mm, è un tono ramato che racchiude al suo interno particelle trasparenti. Infine, V901 Nero Palazzo, di 12 mm di spessore, rivela l’eleganza del nero opaco in tutte le sue linee. Idoneo per ambienti d’interior design.

Versatilità in 6 mm di spessore

A partire da quest’autunno, la collezione KRION® Luxury Series, che imita la pietra naturale, sarà disponibile in un formato da 6 mm di spessore. Le suddette dimensioni aumentano la versatilità di impiego del Solid Surface, rendendolo più leggero e maneggevole. Disponibile nella seguente gamma cromatica: L103 Snow Fall, L105 Carrara Dark, L505 Beige Marfil, L903 Grey Cement, L101 Carrara Soft e L102 Nacar.

Tecnologia wireless firmata KRION®

Oltre alle precedenti novità, KRION® ha stupito per la sua linea di accesori con ricarica wireless che rispondono agli ultimi progressi del mercato. Questi utensili permettono di ricaricare il proprio smartphone in modo induttivo, appoggiandolo semplicemente sulla superficie. L’installazione ad incasso e le opzioni a comparsa e a scomparsa, permettono alla tecnologia KRION® di trasformare qualsiasi superficie in un punto di ricarica.

Un nuovo concetto di bagno

Disponibile in un ampia gamma di colori e dalle linee leggermente arrotondate, Nest Series è stata concepita basandosi sulle forme e i movimenti dell’acqua. Piani d’appoggio, mobili da bagno, telai metallici ed accessori offrono nuove possibilità per questi tipi di ambienti.

Smart Series si caratterizza per i suoi piani d’appoggio ad incasso e un lavabo ovale composto da un massimo di due davanzali e un mobile sospeso con cassetto estraibile, in due versioni: singola o doppia. La finitura in legno di quercia taupe e quercia cenere la rendono una soluzione ideale per progetti di grande scala.

Il bagno si trasforma grazie agli elementi esclusivi di Slant Series, che appartengono a KRION® Bath. Si tratta di un lavabo ad incasso realizzato con KRION® 1100 Snow White nei formati 48x28 cm e 38x28 cm.

In questo ambiente è possibile installare il piatto doccia Slope, il cui design innovativo è pensato per far fluire l’acqua in modo naturale evitando un possibile ristagno. I piani inclinati e l’ampio scarico di 90 mm permettono di smaltire più facilmente l’acqua. I piatti doccia Slope, disponibili in due texture e in cinque colori, sono realizzati con il minerale compatto KRION® e montano la tecnologia KRION  Shell®.

Nuove finiture per box doccia

I box doccia Attica e S+Line di Systempool reinventano le loro finiture. Il nuovo design presenta parametri verticali ed orizzontali che mantengono la purezza delle sue linee. Le diverse finiture donano a questi elementi un aria di diversità e carattere, grazie alla loro tonalità nero opaco.

 

Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Si prega di selezionare la lingua/il paese.