Gamadecor presenta a Cersaie 2018 quattro novità nell’ambito dei bagni e delle cucine che si caratterizzano per la loro efficacia e la bellezza naturale delle loro finiture. L’attenzione per i dettagli, filosofia di PORCELANOSA Grupo, è visibile in queste collezioni.
Cucine Premium
La prima novità di Gamadecor è la cucina di alta qualità Emotions, che possiede la ceramica extra-fine X-light nelle superfici frontali e nei piani d’appoggio. L’elemento principale è sorretto da un appoggio Wabi, che dona dinamicità al resto dei mobili. L’appoggio e la zona ausiliare spiccano per la finitura Cien Sable. Difesa dell’alta gastronomia.
La seconda cucina che presenterà Gamadecor dispone della qualità Premium nella produzione e nei materiali. Alla finitura Roble Torrefacto e al piano d’appoggio di KRION® Solid Surface, occorre aggiungere una smussatura Wabi che circonda l’isola centrale. Il sistema di porte a filo muro, con scaffali illuminati, permette di distribuire gli utensili da cucina in legno in maniera equilibrata e discreta. Sofisticatezza che si mantiene intatta giorno dopo giorno.
Viaggio nel tempo e nei volumi
L’azienda mostra due proposte per quanto riguarda i mobili da bagno: la prima è il bagno Blind, che possiede un sistema di persiane scorrevoli a mo’ di porta. Ispirato agli anni ‘30 e ’40, questo elemento contrasta con la finitura pulita dalle linee dritte. I piani d’appoggio e il lavabo in marmo nero si contraddistinguono dal resto del complesso per il loro stile minimalista.
La seconda proposta è il mobile da bagno Last, distribuito in diversi moduli e diverse profondità, gli permette di adattarsi a qualsiasi tipo di ambiente. Il lavabo dalle grandi dimensioni è presente in vetro nero translucido. Sobrietà camaleontica.