ottobre 2, 2018

Butech presenta i suoi ultimi progressi tecnologici a Cersaie

L’azienda di PORCELANOSA Grupo espone a Bologna nuove possibilità per il piatto doccia ceramico Shower Deck

Il pavimento radiante Premium e i profili decorativi Rose, Crystal e Texture donano una maggior raffinatezza agli spazi

La sua continua ricerca verso nuove formule e tecnologie applicate ai materiali costruttivi hanno fatto sì che Butech si convertisse in un referente all’interno del settore architettonico. Il piatto doccia Shower Deck, il pavimento radiante e i nuovi profili decorativi sono state alcune delle nuove proposte che l’impresa di PORCELANOSA Grupo presentó a Cersaie 2018.

Shower Deck, armonia costruttiva grazie all’acqua

Il piatto doccia Shower Deck di Butech si caratterizza per delle finiture ceramiche che fanno defluire l’acqua grazie ai giunti aperti della doccia. Compatibile con Par-Ker e Starwood, adesso si può integrare anche a  STON-KER e Urbatek.

Shower Deck dispone di un sistema innovativo che integra totalmente il piatto doccia al pavimento del bagno senza cambi di materiale, pendenze o griglie. Questo metodo dona continuità estetica allo spazio e totale accessibilità. La soluzione perfetta per quei bagni adattati a persone con mobilità ridotta.

Pavimento radiante di carattere Premium

Il pavimento radiante garantisce calore agli spazi interni grazie al suo sistema di riscaldamento uniforme per pavimenti. La sua griglia radiante di 2mm facilita la collocazione di lavori di restauro ed aumenta la garanzia della griglia.

Inoltre, il termostato intelligente si può controllare dallo Smartphone. Il sistema SmartGeo™P permette che la casa mantenga la temperatura adeguata. Il suo facile uso e la capacità di adattamento alle caratteristiche di ogni casa lo trasformano in un prodotto Premium.

Profili decorativi di ultima generazione

I profili decorativi per rivestimenti ceramici che sono stati esposti a Cersaie 2018 rappresentano il lato più esclusivo di PORCELANOSA Grupo. La Collezione Rosé, in tonalità rosa pallido e finitura opaca, è disponibile con finitura liscia e spazzolata.

I rilievi decorativi con applicazioni di Swarovski Crystal Collection si rinnovano con Pro-part Li Crystal Graphite Gold, che abbina l’oro al nero intenso del graffito e Pro-part Li Crystal Galuchat, ispirato al cuoio più esclusivo.

Infine, la Collezione Texture mostra un’autentica esperienza tattile con un leggero rilievo e una finitura opaca. Immersione digitale attraverso tutti i sensi.

  

Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Si prega di selezionare la lingua/il paese.