ottobre 1, 2018

L’Antic Colonial opta per il legno e il metallo a Cersaie

L’azienda di PORCELANOSA Grupo presenta i suoi nuovi materiali dallo stile eclettico

I mosaici, la ceramica e le combinazioni geometriche fanno tendenza nel design degli interni

L´Antic Colonial di PORCELANOSA Grupo ha presentato alla Fiera di Cersaie (Bologna, Italia) diverse novità per quanto riguarda i rivestimenti e i pavimenti. Le tonalità metallizzate o ramate e il legno naturale sono alcune delle tendenze per questa stagione.

Pesantezza metallica

La tonalità Titanium ha aperto un mondo di possibilità alla collezione Gravity di Metal Mosaics di L’Antic Colonial. Questi mosaici, che prima si trovavano nelle tonalità Metal, Gold e Rose Gold, adesso sono disponibili anche nel colore Titanium e in un mix di Titanium e Metal. Come novità principale, Gravity Aluminium Braid Metal Titanium di 35,9x23,3x0,4 ha un nuovo design intrecciato con un abbinamento di colori Titanium e Metallo.

Infinita profondità con la serie Metal Mosaics

La serie Metal Mosaics di L’Antic Colonial amplia le sue possibilità aggiungendo due tonalità al suo ventaglio cromatico. Il rame e l’antracite saranno i colori protagonisti nelle finiture Metal Bronce Mini 3D Cubes e Metal Acero Anthracite Mini 3D Cubes. Disponibile in diversi piani crea un effetto 3D in piccolo formato che gioca con l’illuminazione, riflessa in maniera dinamica nella superficie irregolare.

Rhombus, geometria sfumata

La collezione Rhombus si caratterizza per le sue forme geometriche e la sfumatura dei suoi pezzi. L’irregolarità delle finiture rompe con il tocco tradizionale nelle finiture Cream, Light Green, Navy e White. Composizioni con rombi che emulano la forma dell’acqua a seconda della luce che si riflette in essi.

Legno Royal

La collezione Royal è stata presentata come novità a Cersaie 2018. Questo legno naturale di L’Antic Colonial è disponible in sei colori diversi (Ash, Light, Camel, Bronze, Coffee e Dark) e cinque formati diversi. Due di questi sono rettangolari (87x29x0,98cm y 58x29x0,98cm), altri due hanno un design chevron (87x14,5x0,98cm y 41x14,5x0,98cm) e un altro si presenta in un formato quadrato di 58x58x0,98cm.

Royal offre numerose possibilità per il consumatore, dato che può essere installato in molteplici maniere e permette di abbinare diversi formati e colori.

Stellar, armonia marmorea

Il marrone scuro, il crema e il bianco sono le tonalità che spiccano di Stellar, la nuova collezione dell’azienda. Le tre possibilità di questo mosaico sono: Stellar Silk, Silver e Carrara, che adattano il colore in base alla loro disposizione. Composta da tasselli quadrati di pietra naturale ed estratti metallici intervallati, creano contrasti armoniosi. Mentre i modelli Silk e Silver offrono una marcata sfumatura del travertino, la finitura Carrara spicca per le venature grigiastre del marmo. L’essenza di L’Antic Colonial.

 

Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *