settembre 26, 2017

Cersaie 2017: Porcelanosa rivoluziona il concetto dei pavimenti

PORCELANOSA Grupo arriva a Cersaie con un’innovativa proposta ceramica in termini di raffinatezza e design. Una delle scommesse dell’azienda per l’edizione 2017 della Fiera di Bologna sono i pavimenti ispirati al legno naturale della nuova collezione Delaware di Par-Ker. Un parquet ceramico dalla maggiore naturalezza mai vista, in sette modelli ispirati al legno di rovere, acero e faggio, con riproduzioni di texture e sfumature di grande definizione e carattere.

Delaware fonde, quindi, l’aspetto caldo e distinto del legno con la resistenza e la versatilità della ceramica attraverso sette differenti texture che apportano distinzione e personalità propria: Noce, Teka, Natural, Rovere, Acero, Acciaio e Frassino. Modelli che rispondono a una finitura smaltata e a un tocco setoso che manca di riflessi e i cui formati sono disponibili in en 29’4×180/120 cm e 19’3×180/120 cm.

Innovazione in cemento ceramico: collezione Bottega

L’azienda sorprende anche per la solidità e la raffinatezza che offre la nuova collezione di pavimenti Ston-Ker: Bottega. Un design che circonda la durezza del cemento con piccoli cristalli capaci di produrre riflessi originali. Un elemento perfetto per creare ambienti in stile industriale con colori sofisticati, in quanto mantiene il colore del cemento con il tocco raffinato dei riflessi.

Design di grande formato

Occorre ricordare l’ampia gamma offerta dalla nuova collezione Bottega. Questa nuova collezione è disponibile in diverse tonalità come Acciaio, Calcare e Topo, e in vari formati. Tra essi risalta il 120x120cm per l’effetto visivo di continuità e ampiezza che offre, così come gli 80x80cm e 59’6×59’6cm e il particolare formato antiscivolo di 43x65cm.

Questa e altre novità di PORCELANOSA Grupo possono essere visitate presso lo stand dell’azienda a Cersaie: Hall 26 Stand A296 B198 – A288 B293 fino al 29 settembre 2017.


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Si prega di selezionare la lingua/il paese.