ottobre 4, 2017

Cersaie 2017: Nature, la semplicità trasformata in mobile per il bagno da Noken

La collezione Nature è stata la scommessa principale di Noken, azienda specializzata in accessori per bagni di PORCELANOSA Grupo, presso la fiera internazionale Cersaie 2017. Una serie di design completa e senza tempo che si compone di un mobile per il bagno e di uno specchio e si distingue per la combinazione dello stile nordico con una finitura ceramica in stile marmoreo.

La nuova proposta di Noken fonde la purezza del legno e la resistenza della ceramica XLight Premium di Urbatek. È realizzata con impiallacciatura di rovere naturale, combinata con una ceramica extrafine con finitura in marmo Calacatta. Due materiali che apportano eleganza e semplicità alla collezione. Il mobile Nature si distingue per le sue forme geometriche, fedele riflesso delle sfumature contemporanee offerte dalla proposta del bagno.

Grande capacità organizzativa, dietro lo specchio

Questa nuova collezione di linee dritte e bordi arrotondati risalta, inoltre, per la massima versatilità degli elementi, perché nasconde dietro lo specchio un pratico armadio. Questo spazio rimovibile aumenta la capacità organizzativa di Nature e la pulizia visiva proposta dalla collezione, offrendo mobile e specchio che si adattano perfettamente in ogni bagno e alle esigenze dell’utente.

In questa importante vetrina delle tendenze dell’architettura e del design d’interni, Noken punta chiaramente sulle creazioni che seguono esigenti standard di qualità, design e innovazione, pur essendo un esempio chiaro di modernità. Tutto ciò, per trasformare il bagno in uno spazio pensato per progettare un’esperienza ineguagliabile all’utente.


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Si prega di selezionare la lingua/il paese.