ottobre 2, 2017

Cersaie 2017: L’Antic Colonial potenzia i materiali naturali per creare spazi unici

Mosaici all’avanguardia: Essential, Form, Aqua e Worn

In questa edizione, l’azienda ha fatto conoscere quattro nuovi mosaici, aumentando le nuove tendenze in interior design.

Il mosaico Essential, disponibile in tre diversi formati, utilizza la pietra naturale come comune denominatore e si distingue per i suoi toni chiari. Il mosaico Form, le cui forme geometriche mescolano texture diverse e ne migliorano l’aspetto, consentono combinazioni multiple e contrasti unici.

Il mosaico Aqua, invece, si distingue per la finitura lucida e i colori mediterranei, che apportano profondità e riflessi, immergendo l’ambiente in uno spazio fresco e disinibito.

Per completare la serie, il mosaico Worn presenta un design innovativo dall’aspetto invecchiato e unico ed è idoneo per decorazioni di stile vintage. È disponibile in quattro modelli: due di essi esagonali, che combinano tessere di quarzite; e due rettangolari, che sono integralmente metallici.

Collezione Nazarí: imperfezioni manuali che migliorano la ceramica

Come ispirazione e omaggio alla tradizionale ceramica marocchina, L’Antic Colonial ha presentato la collezione Nazarí, elementi con bordi irregolari e imperfezioni create manualmente. Di conseguenza, nasce una collezione vivace, allegra e viva.

Questa serie è disponibile in un formato di 11,5 x 11,5 cm e combina colori in forme tradizionali, puntando sul potenziamento dell’irregolarità del design.

Collezione Downtown e Ocean Wood: materiali naturali per spazi unici

Per quanto riguarda il legno naturale, la nuova collezione Downtown presenta un formato a spiga a 90 gradi, con la quale è possibile creare dinamismo negli ambienti. Realizzato con materiale nobile e disponibile in varie tonalità, progetta spazi caldi e accoglienti, creando la sensazione di un ambiente puro e vivace.

Infine, anche la pietra naturale è stata protagonista a Cersaie 2017 con la collezione Ocean Wood, un travertino disponibile in quattro formati differenti. La sua gamma cromatica tra i toni grigi e blu, apporta freschezza e innovazione all’ambiente.

L’Antic Colonial punta su queste collezioni, in cui le caratteristiche tecniche si uniscono a un’estetica all’avanguardia, creando soluzioni che apportano personalità a design d’interni molto esigenti.


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Si prega di selezionare la lingua/il paese.