ottobre 4, 2016 | Updated: 20 agosto 2020

Fiere

Cersaie 2016: Urbatek presenta la nuova serie di XLight Premium

L’azienda di PORCELANOSA Grupo, Urbatek, amplia per Cersaie la sua collezione di gres porcellanato extra fine XLight ispirandosi all’autenticità  della naturalezza del marmo.

Nuove e ineguagliabili finiture di lastra ceramica che, insieme all’alta qualità e ad uno spessore minimo di soli 6mm, raggiungono la Fiera di Bologna per sorprendere in tutte le sfaccettature del design d’interni.

Questa nuova collezione di XLight nasce come risultato della ricerca e dello sviluppo di PORCELANOSA Grupo. Un processo di continua innovazione e miglioramento dei processi di produzione che, attraverso l’applicazione della più avanzata tecnologia, ha permesso di creare un materiale ultra resistente, di grande formato e naturale.

Con XLight Premium il design si rivoluzione e si reinventa ottenendo, grazie alla sua ispirazione al marmo, risultati contemporanei con un forte prestigio e spirito classico. Sinonimo di lusso ed eleganza, la serie XLight Premium si offre come opzione per pavimenti e rivestimenti, sia residenziale che pubblico, nel formato 120x250cm per rivestimenti e 120x120cm per pavimento.

Inoltre, grazie al ridotto spessore, può essere utilizzato come un rivestimento elegante e ultra resistente per i mobili. Un buon esempio di ciò si trova nei mobili del bagno che le aziende di Porcelanosa Grupo, Urbatek e Noken, hanno presentato congiuntamente in questa edizione di Cersaie. Un design che unisce l’eccellenza e la funzionalità.

Per quanto riguarda l’essenza del nuovo XLight ispirato al marmo, questa include una ricca gamma cromatica, caratterizzata da superfici uniche. Finiture Nature o Polished che prendono la base delle superfici lucide o opache dei materiali nobili per creare progetti di grande unicità e raffinatezza.

Possiamo trovare XLight Premium, XLight Premium Moon White, XLight Premium Lush White, XLight Premium Kala White, XLight Premium Savage Dark, XLight Premium Aged Clay e XLight Premium Aged Dark, presso lo stand XLight di PORCELANOSA Grupo a Cersaie. Uno spazio wellness-resort che unisce le novità Urbatek in un unico spazio, mettendo a disposizione dei professionisti tutte le caratteristiche tecniche ed estetiche per la loro applicazione a progetti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *