settembre 27, 2016

Cersaie 2016: seduzione minimalista nella nuova collezione da bagno Tono di Foster+Partners

Lo scorso lunedì 26 settembre nell’ambito della Fiera di Bologna, Cersaie 2016, è stata presentata la nuova collezione di accessori per il bagno per PORCELANOSA Grupo: Tono di Foster+Partners per Noken.

Foster + Partners è uno studio globale di architettura, ingegneria e design, che si occupa di una vasta gamma di progetti di varia complessità ed è caratterizzato da un approccio integrato alla progettazione. Porcelanosa è una delle poche aziende con esperienza nella produzione di una vasta gamma di materiali, tra cui Krion, pietre, ceramiche, ottone e legno. La collaborazione con Foster and Partners ha gettato le basi per una visione ambiziosa – creare una gamma completa e coordinata di prodotti per il bagno che possono essere combinati in un gran numero di composizioni, dagli interni residenziali a quelli commerciali.

Il risultato di questa ambiziosa collaborazione è TONO Elements e TONO One – un insieme di componenti progettati per lavorare insieme come parte di un sistema integrato, con una scelta illimitata di finiture e materiali. Unificato da un semplice linguaggio di design comune e dalla tavolozza di materiali complementari e dalle tonalità di colore, il minimalismo estetico porta alla ribalta un’onestà del materiale, la semplicità della forma e il mestiere della fabbricazione.

È possibile visitare la collezione Tono e le altre novità presentate a Cersaie da PORCELANOSA Grupo, nel Padiglione 26 Stand A296 B198 e A288 B293 fino al prossimo 30 settembre e sul sito www.tono-collection.com.


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Si prega di selezionare la lingua/il paese.