ottobre 6, 2016

Cersaie 2016: innovazioni Butech per progetti autentici

Butech continua a reinventare i suoi sistemi costruttivi ed ha presentato a Cersaie diverse delle sue ultime e rivoluzionarie innovazioni.

Rispondendo alle esigenze dell’architettura e dell’interior design attuale, l’azienda di  PORCELANOSA Grupo ha presentato alla Fiera di Bologna Micro-Stuk Design. Un nuovo rivestimento continuo ad alte prestazioni che migliora il valore decorativo dei progetti. Micro-Stuk Design è disponibile in cinque colori, White, Beige, Moka, Grey e Cement, e in due finiture: Nature, classico ed elegante, e Fine, più elaborato e adatto a opzioni più creative.

Una nuova soluzione costruttiva, la cui caratteristica risiede nella perfetta combinazione con i rivestimenti ceramici, permettendo così di essere installata in qualsiasi spazio, compresi interni, esterni e zone umide, anche a contatto diretto con l’acqua, come le cabine doccia.

Un’altra delle novità di Butech a Cersaie è la nuova collezione di profili decorativi pro-part Crystal, rivolti al design d’interni come un’elegante alternativa all’estremità degli angoli e di transizione tra i materiali. Realizzato con cristalli Swarovski, pro-part Crystal si divide in due serie in base alla sua gamma di colori: rock Amber e rock Sapphire, che conferiscono esclusività ai rivestimenti. Mentre la prima si presenta con finitura calda ispirata all’ambra del Nord, la seconda è di colore azzurro, per progetti più raffinati e minimalisti.

Inoltre, Butech ha presentato a Cersaie una nuova soluzione costruttiva per il design del bagno: il moderno piatto doccia Shower Deck. Un sistema essenzialmente progettato per facilitare la costruzione di piatti doccia attraverso il pavimento in ceramica. Questa proposta si basa sul posizionamento di ceramica effetto legno PAR-KER, senza bisogno di realizzare scale o pendii che limitano l’utilizzo della doccia. Inoltre, possiede un nuovo sistema di rimozione dell’acqua, che viene filtrata attraverso le fughe tra le piastrelle, nascondendo la griglia di scarico e semplificando il design. Una soluzione unica per bagni moderni.


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *