settembre 29, 2015

Cersaie 2015: Sinuosità e naturalità nel nuovo box doccia S+Line di Systempool

PORCELANOSA Grupo arriva a Cersaie 2015 con un ventaglio di novità in materiali e prodotti, tra le quali risalta la più sofisticata innovazione per l’attrezzatura da bagno.

Ispirandosi alla natura, l’azienda Systempool lancia il nuovo box doccia, il modello S+Line, con un design attuale ed elegante in cui le tradizionali linee rette lasciano spazio a forme più delicate e sinuose. Attraverso l’utilizzo delle tecniche 3D  più all’avanguardia per il suo design, è stato raggiunto un equilibrio perfetto tra tecnologia ed estetica per esperienze uniche nel bagno.

Dando priorità alla funzionalità, ma facendo attenzione alla sontuosità del design, Systempool riesce a nascondere nel suo box doccia S+Line le soluzioni tecnologiche più innovative, come i cuscinetti ultradelicati oil sitema di apertura e chiusura assistito SoftClose. Nonostante la sua tecnologia di ultima generazione, questo nuovo box doccia possiede un aspetto sobrio e minimalista, dando stile e unicità ad ogni bagno.

Un’altra premessa di questo innovativo design per il box doccia è il risparmio dello spazio. Tutto nel box doccia S+Line è stato concepito per risparmiare spazio nel bagno, a partire dal suo sistema di porte scorrevoli superfini, capaci di sfruttare al massimo l’apertura delle porte, fino al suo profilo organico, che integra uno dei più avanzati sistemi di rodaggio in uno spazio minimo.

Come tutti i box doccia di Systempool, S+Line è ergonomico e garantisce sicurezza e facilità di pulizia. Essendo smontabile, permette una pulizia dei cristalli più semplice, oltre a possedere il sofisticato SYSTEM-GLASS. Questo sistema permette, attraverso la sua applicazione nei cristalli riscaldati di 8mm, una riduzione dello sporco e del calcare.

I sistemi più attuali ed avanzati per il bagno di Systempool, così come il minerale compatto dell’azienda, KRION® Solid Surface, sono esposti, insieme ai materiali e ai prodotti delle altre imprese del Gruppo, al Bologna Exhibition Center, Hall 26, Stands A296 BI98 y A288 B299, fino al prossimo 2 ottobre.


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Si prega di selezionare la lingua/il paese.