settembre 28, 2015

Cersaie 2015: naturalità e fusione di stili con il nuovo parquet in ceramica Chelsea

Sta per iniziare Cersaie 2015, appuntamento internazionale accompagnato anche quest’anno dal lancio delle ultime novità nel settore del design e dell’architettura, presentate dalle otto aziende di PORCELANOSA Grupo.

Una delle novità che più risaltano nell’edizione 2015 è il parquet in ceramica Chelsea di Porcelanosa, una ceramica che sembra legno ed è idonea sia per i pavimenti che per i rivestimenti più esigenti. Una proposta sobria, sofisticata e con stile, capace di dare qualità con una fusione di stile vintage e urbano in una delicata ed ampia gamma di colori.

La collezione Chelsea in legno-ceramica porta a Cersaie 2015 la versatilità per adattarsi a qualsiasi progetto di interior design; sia per spazi ad alto transito pedonale, come uffici, ristoranti, hotel, negozi, o grandi centri commericali, sia per ogni ambiente della casa.

Oltreal suo design, il Par-ker Chelsea è resistente all’usura, allo scivolamento e ai colpi forti, oltre ad una natura ignifuga capace di dare sicurezza nella sua applicazione in spazi pubblici e privati. Oltre alla possibilità di essere installato in terrazze e spazi all’esterno, è perfetto per il rivestimento di cucine e bagni, estraneo agli effetti dell’umidità e degli agenti atmosferici.

Trasportare la naturalezza e la bellezza del bosco è una delle promesse di PORCELANOSA Grupo nell’incorporare il legno-ceramica in qualsiasi progetto. Il design, la tecnologia all’avanguardia e i processi di fabbricazione più rispettosi rendono possibile questa proposta colma di bellezza naturale, senza necessità di trattamenti speciali per la manutenzione.

Visita lo stand di PORCELANOSA Grupo a Cersaie: Hall 26, Stands A296 BI98 y A288 B293.


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *