gennaio 19, 2016

Ceramiche Ocean e Pacific di Venis. Elegante mix di texture

Onorando l’autenticità dell’interior design classico ed estremamente pieno di eleganza e raffinatezza, l’azienda di PORCELANOSA Grupo, Venis, presenta due delle sue ultime collezioni di materiali ceramici: la serie Ocean e la sua complementare Pacific.

Sebbene entrambe le proposte presentano da sole alte dosi di esclusività, Ocean e Pacific sono progettate per essere installate insieme, come un insieme simbiotico in grado di decorare i più esigenti e caratteristici spazi d’interni. Ed essendo così complementari, Ocean e Pacific sono così diverse e singolari come lo è il mix di stili grafici mescolati in ciascuna delle sue parti, dal marmo e pietra, a cemento o metallo.

Mentre con Ocean, Venis rende omaggio all’autenticità della pietra naturale con la sua finitura opaca e piena di naturalezza, Pacific, rivestimento ceramico decorato con una superficie che imita il tessuto, funge da moderna alternativa al rivestimento di pareti o alla carta da parati. Il vantaggio principale è che entrambe conservano la qualità e le alte prestazioni dei materiali ceramici, godendo di elevata resistenza, durata e facile pulizia. È per questo motivo che possono fungere da rivestimenti di spazi con carattere e forte domanda, come nel caso dei bagni.

Seguendo le tendenze dell’interior design e puntando sull’accoglienza e il calore, le collezioni Ocean e Pacific di Venis sono disponibili in tre eleganti colori: beige, calcare e naturale. Se Ocean può essere installato rispettivamente come rivestimento o come pavimento ceramico in formato, 33,3×100 cm e 59,6×59,6 cm; Pacific presenta la sua proposta di rivestimento in formato 33,3x100cm.


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Si prega di selezionare la lingua/il paese.