ottobre 14, 2019

Porcelanosa rinnova gli elementi classici della ceramica effetto pietra con Durango

La collezione conserva l’estetica di questo elemento naturale con un’importante “carica fossile”

I rivestimenti vantano tre decorazioni, mentre il pavimento fa parte della ceramica di grande formato Highker™

Durango è la nuova collezione ceramica di Porcelanosa che si ispira alla pietra naturale per creare spazi unici ed esclusivi. Pavimenti e rivestimenti le cui discrete tonalità si trasformano in sottili sfumature cromatiche che simulano l’aspetto fossile del materiale.

Rivestimenti tattili

La nuova serie è composta da quattro varianti per rivestimento effetto pietra che possono essere combinate tra loro: Durango, Spiga Durango, Mosaico Durango e Deco Durango. Design dinamici che mantengono il tocco raw della pietra, creando un effetto sia ottico che tattile del materiale nella versione più pura. La sua presenza è ammorbidita da una tavolozza di colori nelle tonalità nude e terra e dalle forme moderne della superficie. I colori scelti sono Acero e Bone, entrambi nel formato 59,6 cm x 150 cm e 31,6 cm x 90 cm.

Raffinatezza estetica di grande formato con Highker

Per quanto riguarda i pavimenti, anch’essi ispirati alla pietra naturale, Durango è disponibile in quattro tonalità, Acero, Silver, Topo e Bone; e in due misure: 100 cm x 100 cm e 59,6 cm x 59,6 cm.

Il primo dei due formati appartiene alla collezione Highker ideata da Porcelanosa. Pezzi di grande formato che riproducono accuratamente i materiali e presentano caratteristiche tecniche che garantiscono maggiore resistenza e durata.

Modelli con personalità propria e di grande qualità.


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *