luglio 29, 2021 | Updated: giugno 8, 2023
La ceramica di grande formato attira sempre più architetti e promotori immobiliari grazie alle elevate prestazioni tecniche e alla resistenza di ciascun modello.
Di fronte a questa domanda e promuovendo il design integrale che si applica nei settori residence e alberghiero, l’azienda Butech di PORCELANOSA Grupo ha appena lanciato al collezione Thic’ker (100 cm x 100 cm) come supporto alla ceramica Premium di grande formato HIGHKER® di Porcelanosa. di Porcelanosa.
Ambienti esterni infiniti e resistenti
Questa ceramica addensata, disponibile nelle misure 100 cm x 100 cm x 2 cm, spicca per il solido modulo di rottura, oltre alla resistenza agli urti e alle condizioni climatiche estreme. Qualità che ne consentono l’installazione in giardino, direttamente sul supporto oppure sui pavimenti sopraelevati per ambienti esterni, come balconi, terrazzi e piscine.
Tra le collezioni Thic’ker di Butech spiccano la serie Bottega, disponibile nelle tonalità Caliza e Acero, e il modello Durango. Entrambe le collezioni si ispirano alle lastre di Porcelanosa con lo stesso nome.
Non ha bisogno di pendenze per drenare l’acqua e mantenere aperte le fughe di posa, pertanto questo tipo di pavimento sopraelevato può essere installato sullo stesso livello di un pavimento per interni mantenendo intatte le sue prestazioni tecniche.
Una soluzione innovativa e pratica per ambienti esterni di stile.
Archivio del trendbook