luglio 29, 2021

Prodotti

Butech innova con la ceramica addensata Thic'ker

L'azienda PORCELANOSA Grupo lancia sul mercato una nuova collezione di ceramiche 100 cm x 100 cm che può essere installata su pavimenti sopraelevati per ambienti esterni.

La ceramica di grande formato attira sempre più architetti e promotori immobiliari grazie alle elevate prestazioni tecniche e alla resistenza di ciascun modello.

Di fronte a questa domanda e promuovendo il design integrale che si applica nei settori residence e alberghiero, l'azienda Butech di PORCELANOSA Grupo ha appena lanciato al collezione Thic'ker (100 cm x 100 cm) come supporto alla ceramica Premium di grande formato HIGHKER® di Porcelanosa. di Porcelanosa.

Ambienti esterni infiniti e resistenti

Questa ceramica addensata, disponibile nelle misure 100 cm x 100 cm x 2 cm, spicca per il solido modulo di rottura, oltre alla resistenza agli urti e alle condizioni climatiche estreme. Qualità che ne consentono l'installazione in giardino, direttamente sul supporto oppure sui pavimenti sopraelevati per ambienti esterni, come balconi, terrazzi e piscine.

Tra le collezioni Thic'ker di Butech spiccano la serie Bottega, disponibile nelle tonalità Caliza e Acero, e il modello Durango. Entrambe le collezioni si ispirano alle lastre di Porcelanosa con lo stesso nome.

Lastra Thic’Ker Bottega Caliza Ant. 100 cm x 100 cm

Thic’Ker Bottega Caliza 100 cm x 100 cm x 2 cm

Non ha bisogno di pendenze per drenare l'acqua e mantenere aperte le fughe di posa, pertanto questo tipo di pavimento sopraelevato può essere installato sullo stesso livello di un pavimento per interni mantenendo intatte le sue prestazioni tecniche.

Una soluzione innovativa e pratica per ambienti esterni di stile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *