luglio 24, 2018

Ceppo Stone di Porcelanosa: Pietra ceramica

Il suddetto gres porcellanato è disponibile in tre finiture: Stone, Acero e Antracita.Questo materiale trasferisce l’essenza della natura grazie alla variazione di tonalità e alla texture della sua finitura.

Il fascino unico del terrazzo ha conquistato la pavimentazione dei progetti più modernisti, così come i rivestimenti e le facciate.

Fatta questa premessa, Ceppo Stone, che appartiene a STON-KER®, trasferisce l’essenza della natura grazie alla variazione di tonalità e alla texture della sua finitura. La pietra ceramica  di Porcelanosa conferisce personalità e sofisticatezza a qualunque spazio architettonico che voglia trovare la propria identità. Design unico, resistente e avanguardista.

Questo gres porcellanato spicca per la propria integrità, è in grado di conservare inalterata la sua superficie anche in condizioni estreme. Qualità dovute al complesso sistema di produzione ceramica a cui viene sottoposto. I suoi alti standard di qualità permettono di sviluppare un prodotto che risponde alle differenti necessità costruttive.

Tre possibilità cromatiche: Stone, Acero e Antracita

La grafica di Ceppo Stone ricrea l’accostamento di piccoli materiali le cui forme e toni sono studiate nel minimo dettaglio.

La finitura Antracita è composta da frammenti grigi e neri. Il colore Acero presenta una composizione di colore grigio con tonalità biancastre e crema. Evasione diretta.

La tonalità pietra è presente in Stone di Ceppo. Un materiale che potenzia l’estetica rocciosa di questo materiale ceramico. Natura pura concentrata nel terrazzo.

Realismo in variazione di tonalità

Ceppo Stone risponde ad un realismo assoluto dovuto alle variazioni di tonalità e alle texture della finitura, disponibile nel formato 80x80cm. Una novità e un’interessante soluzione per l’interior e l’exterior design, soprattutto per quanto riguarda i pavimenti e i rivestimenti di terrazze e bagni.

Estetica curata per spazi unici. Originalità senza aggiunte.


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Si prega di selezionare la lingua/il paese.