marzo 6, 2018

GET THE LOOK: uniamo cemento e Chelsea di PAR-KER per creare un bagno dallo stile minimalista

In questo ambiente combiniamo l’aspetto cemento di Microstuck con un altro materiale chiave quale il parquet ceramico Chelsea di PAR-KER, creando uno spazio caratterizzato da tonalità beige, grigie e bianche.

Volendo ricreare un ambiente dalle tinte minimaliste, è possibile includere accessori da bagno con linee curve e forme semplici come quelli della collezione TONO di Foster & Partners. Con due strutture in legno naturale e un lavabo arrotondato che riempie le pareti, apportando quella dose extra di calore, design e luminosità richiesta. Risalta inoltre la vasca freestanding di TONO con accessori rifiniti in titanio.

Per rendere il bagno uno spazio più accogliente, viene inserito sia nel pavimento che nella parte del rivestimento del bagno. Una risorsa ideale per creare un senso di spaziosità e uniformità.

Si tratta di qualcosa possibile solo con gli elementi ceramici di PAR-KER, che ricreano, sempre meglio, la texture, la tonalità e il calore del legno e le proprietà della ceramica, come la facilità di manutenzione, la resistenza all’acqua e all’umidità.

E proprio come si osserva nell’ambiente, Chelsea è stato utilizzato in aree a contatto con l’acqua come il pavimento, l’ambiente della vasca e l’interno della doccia grazie al sistema impermeabilizzante Shower Deck, offrendo un’esperienza del bagno rilassante e accogliente, con uno stile moderno e sofisticato.


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Si prega di selezionare la lingua/il paese.