Le pagine di HIGHKER descrivono i diversi formati, la tecnologia Antislip e le finiture disponibili di questo gres porcellanato.
Technical Solutions rivede le diverse soluzioni tecniche che offrono tutti i design ceramici dell’azienda.
Porcelanosa ha lanciato due nuovi cataloghi: Bottega di HIGHKER e Technical Solutions. Nelle pagine di entrambi i documenti vengono analizzati il design, l’innovazione ceramica e lo sviluppo di nuove proprietà tecniche che caratterizzano le diverse collezioni dell’azienda. Informazioni aggiornate in tempo reale.
Estetica industriale nel grande formato
HIGHKER, la collezione ceramica Premium di Porcelanosa, è definita dal suo grande formato e dalle finiture di alta qualità. Ispirata al cemento, la collezione Bottega presenta due grandi misure: 120cm x 120cm e 80x 80 cm, le quali conferiscono ampiezza e continuità ai pavimenti e ai rivestimenti. Questo gres porcellanato è disponibile nelle finiture: Antracite, White, Acciaio, Topo e Calcare.
Texture morbida piacevole al tatto.
Una collezione che consente l’applicazione della tecnologia Antislip sulla superficie, rendendola la scelta migliore per pavimenti per esterni e ad alto transito. Questo è il caso di abitazioni, aeroporti, centri commerciali, ristoranti e uffici.
Soluzioni tecniche per ogni tipo di progetto
Le diverse soluzioni tecniche sviluppate dall’azienda Porcelanosa sono raccolte nel catalogo Technical Solutions. Ogni design in ceramica dell’azienda è progettato per pavimenti esterni, piscine, scale, facciate e offre anche la possibilità di realizzare ceramiche su misura.