ottobre 8, 2021
Con un design organico ispirato ai colori della terra, questo appartamento di Mosca progettato dall'architetta Anna Lebidko abbina le texture naturali e quelle industriali attraverso le pietre e il legno ceramico di PORCELANOSA.
Ardesia e legno di ceramica in ogni angolo
Nella sala da pranzo - soggiorno spicca un armadio con ante scorrevoli in legno e vetro che contrasta in modo armonioso con le poltrone in velluto viola, i tappeti etnici e i rivestimenti ceramici di Porcelanosa come Dover Modern Line e l'ardesia naturale Airslate Delhi de L'ac. Nei corridoi è stata installata la base strutturata Deco Image Cream di Porcelanosa insieme al rivestimento Noa Minnesota Moka e al pavimento Minnesota Moka. Il risultato è un potenziamento del gioco di colori tra marrone e nero con finiture strutturate o geometriche.
In linea con questa palette cromatica, nei bagni sono stati installati i mobili Dess e Next di Gamadecor, che donano maggiore luminosità a queste stanze grazie al rubinetto Round di Noken, che fa parte della linea sostenibile WaterForest (con un risparmio d'acqua fino all'89%). L'insieme è incorniciato dal mosaico Gravity Aluminium Hexagon Rose Gold di L'ac e dai profili decorativi Pro-part cromati di Butech.
Bagni ispirati al marmo
In un altro bagno della casa troviamo un arredamento ispirato al marmo. La cabina doccia S+Line di Krion Porcelanosa Bath si fonde armoniosamente con il minerale compatto sinterizzato XTONE che, con le sue venature sul grigio abbellisce la parete principale.
La doccia con piatto Shower Deck di Butech include il soffione Neptune Slim Square di Noken, che crea un effetto cascata, e si completa con il pavimento Minnesota Moka di Porcelanosa. I lavandini 3 Way e il top in Krion Lux® Lux Carrara Soft garantiscono maggiore igiene, sicurezza e resistenza all'arredamento, grazie alla porosità nulla del materiale e al suo carattere batteriostatico.
Architettura: Anna Lebidko
Fotografía: AL Design
Archivio del trendbook