Venis punta sulla versatilità ceramica in una nuova collezione, Cannes. La serie, presentata all’ultima edizione della Mostra Internazionale di Architettura Globale, concilia in un unico design la naturalezza e il carattere nobile della pietra con quello industriale del cemento. Una proposta unica che si adatta a qualsiasi tipo di progetto.
Alta resistenza per l’exterior e l’interior design
Cannes presenta le proprietà della pietra e del cemento che, nell’ambito dell’interior design, creano un effetto straordinario. Per quanto riguarda la qualità e le specifiche tecniche, questo materiale possiede le porpietà delle ceramiche, come l’alta resistenza e la durabilità. Inoltre, la finitura rettificata mate Cannes è disponibile nei differenti formati per pavimenti e rivestimenti ceramico, che ritroviamo nelle misure 33,3x10 cm, per i rivestimenti, e 80x80 cm e 59,6x59,6 cm, per i pavimenti in pietra ceramica STON-KER.
Un’ulteriore caratteristica presente è la ceramica di alta qualità offerta da PORCELANOSA Grupo per ambienti d’exterior ed interior design, disponibile in tre tonalità: Natural, Gray e Dark Gray.
Equilibrio naturale dei materiali. Simbiosi perfetta per ambienti esclusivi.