agosto 14, 2018

Cannes by Venis: versatilità ceramica in pietra e cemento

La collezione è stata presentata alla XXV edizione della Mostra Internazionale di Architettura Globale, presentandosi come la perfetta opzione per ambienti d’exterior ed interior design.

I due formati per pavimenti e rivestimenti sono disponibili nelle tonalità Natural, Gray e Dark Gray.

Venis punta sulla versatilità ceramica in una nuova collezione, Cannes. La serie, presentata all’ultima edizione della Mostra Internazionale di Architettura Globale,  concilia in un unico design la naturalezza e il carattere nobile della pietra con quello industriale del cemento. Una proposta unica che si adatta a qualsiasi tipo di progetto.

Alta resistenza per l’exterior e l’interior design

Cannes presenta le proprietà della pietra e del cemento che, nell’ambito dell’interior design, creano un effetto straordinario. Per quanto riguarda la qualità e le specifiche tecniche, questo materiale possiede le porpietà delle ceramiche, come l’alta resistenza e la durabilità. Inoltre, la finitura rettificata mate Cannes è disponibile nei differenti formati per pavimenti e rivestimenti ceramico, che ritroviamo nelle misure 33,3x10 cm, per i rivestimenti, e 80x80 cm e 59,6x59,6 cm, per i pavimenti in pietra ceramica STON-KER.

Un’ulteriore caratteristica presente è la ceramica di alta qualità offerta da PORCELANOSA Grupo per ambienti d’exterior ed interior design, disponibile in tre tonalità: Natural, Gray e Dark Gray.

Equilibrio naturale dei materiali. Simbiosi perfetta per ambienti esclusivi.


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *