febbraio 19, 2024

Attualità

30muestra_porcelanosa_400X100_V2

Inizia l’edizione più speciale dell’Esposizione Internazionale di PORCELANOSA Grupo

Quest’anno la multinazionale spagnola celebra il 30° anniversario della sua fiera annuale. Un evento che l’azienda festeggerà estendendo la sua durata e un’agenda ricca di eventi.

Il Salone Internazionale PORCELANOSA Grupo festeggia il suo 30° anniversario. Un’edizione che apre le porte oggi e che si concluderà il 22 marzo. Gli showroom delle diverse aziende del gruppo, situati a Vila-real (Castellón), saranno la cornice perfetta per mostrare gli ultimi sviluppi delle soluzioni di design e dei materiali per i settori residenziale, alberghiero e contract.

María José Soriano, CEO di Porcelanosa Grupo, durante l’inaugurazione del 30° Salone Internazionale.

Spazi rinnovati

Al via una nuova edizione del Salone Internazionale. Un evento imperdibile, all’insegna dell’innovazione, della sostenibilità e del design. Organizzata da PORCELANOSA Grupo, la multinazionale spagnola ha trasformato le sue esposizioni con l’obiettivo di offrire nuove esperienze sensoriali e presentare i suoi ultimi sviluppi.

PORCELANOSA ha optato per il grande formato (XLIGHT) a cui ha dedicato uno dei suoi showroom. Oltre 1.000 metri quadrati in cui vengono mostrate le possibilità di questo materiale porcellanato attraverso la ricreazione di un ristorante e di due abitazioni. Accanto ad essi, sorprende lo spazio concettuale formato da diversi archi rivestiti con le nuove collezioni XLIGHT. Queste strutture fungono da supporto per vari apparecchi d’illuminazione d’autore, disposti come se fossero opere d’arte.

Da parte sua, Krion ha completamente rinnovato il proprio showroom con l’aiuto di estudi{H}ac. Il nuovo spazio è concepito come un luogo di incontro in cui i professionisti del settore e i privati possono conoscere, in modo fisico e sensibile, le molteplici applicazioni nell’architettura e nell’interior design. K-ONCENTRICO 360º è il nuovo concetto espositivo in cui la circolarità diventa la chiave di tutto.

Un’altra azienda che ha rinnovato il proprio showroom è L’Antic Colonial. L’azienda, che quest’anno festeggia il suo 25° anniversario, si è affidata a Summumstudio per la ristrutturazione delle sue strutture. Una proposta architettonica e ispiratrice, ricca di simbolismi, che vuole mostrare il profondo legame tra L’Antic Colonial e la natura. ATRIUM è la ricerca della nobiltà materiale.

Immagini della 30ª Esposizione Internazionale di Porcelanosa Grupo.

Visitate il negozio PORCELANOSA più vicino a voi.

Richiedi appuntamento

30 edizioni e molte nuove funzionalità

Dal 19 febbraio al 22 marzo, le diverse aziende del gruppo presenteranno le loro ultime innovazioni in fatto di prodotti ceramici, attrezzature per bagno e cucina e sistemi di costruzione. Design e materiali che faranno tendenza nel 2024.

Porcelanosa

Colori neutri, texture e venature pronunciate sono gli elementi più caratteristici dei nuovi progetti dell’azienda. PORCELANOSA espone al 30° Salone Internazionale le sue ultime novità per pavimenti e rivestimenti, ispirate a cemento, calcare e marmo.

Gamadecor

Stile minimalista, versatilità e personalizzazione caratterizzano i nuovi mobili di Gamadecor. Lo studio mostra i design e i materiali dei mobili per cucine, soggiorni e bagni che saranno di tendenza nel 2024.

L’Antico Coloniale

L’azienda del Gruppo Porcelanosa, specializzata in prodotti naturali, festeggia quest’anno il suo 25° anniversario. Per commemorarlo, espone uno showroom rinnovato e presenta il suo nuovo marchio di ceramica decorativa di piccolo formato, S-tile.

Butech

Le soluzioni tecniche esaltano l’estetica della ceramica su facciate e docce a incasso. Sostenibilità e design contemporaneo si fondono nelle novità di Butech. L’azienda presenta nuovi sistemi di griglie, drenaggi e modelli di guarnizioni.

Noken

Progettando templi della disconnessione, Noken incorpora nuovi modelli di spruzzatori con la tecnologia più avanzata. E per celebrare il 15° anniversario della rubinetteria Lounge, Simone Micheli ha progettato una nuova versione, Lounge Fluid, che sarà esposta in esclusiva nello showroom durante il Salone Internazionale.

Krion

Superfici più sostenibili, materiali innovativi, finiture con personalità e stile nell’arredo bagno sono le principali novità di Krion alla XXX Mostra Internazionale Porcelanosa.

XTONE

Le nuove collezioni di gres porcellanato di grande formato riproducono l’aspetto di marmo, legno e cemento con un eccellente realismo. Le tecniche decorative più innovative utilizzate nell’impianto di produzione di gres porcellanato di grande formato esaltano l’estetica dei nuovi XTONE design.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *