maggio 9, 2017

Butech Protect: alta protezione per pavimenti. Minimo rischio di graffio

Butech, marchio di soluzioni costruttive del Gruppo PORCELANOSA, ha incorporato al suo catalogo di proposte per l’architettura la gamma Butech Protect.

Butech Protect sono delle lastre rigide di polipropilene alveolare, il cui obiettivo principale è offrire alta protezione a pavimenti, sia negli interni sia negli esterni. In molte occasioni, i materiali per pavimento sono esposti a possibili graffiature e danni al momento dei lavori. Con Butech Protect, prodotto a partire da plastica ondulata leggera e riutilizzabile, viene minimizzato il più possibile il rischio di graffiatura dei pavimenti. In questo modo i materiali restano protetti durante tutta la durata dei lavori di costruzione e viene garantita una finitura senza difetti causati da calcinacci e polvere.

Butech Protect è una proposta rivolta alle ristrutturazioni architettoniche e d’interni, che spicca per la sua leggerezza e rigidità, e allo stesso tempo perché si tratta di lastre resistenti all’impatto, durature, riutilizzabili, 100% riciclabili e rispettose dell’ambiente. La sua resistenza è testata su qualsiasi tipo di impatto, trascinamento o abrasione superficiale, sia di tipo medio che basso, incluso il contatto con materiali da costruzione come il cemento, il gesso o i detergenti per cantieri. Inoltre, Butech Protect resiste al contatto con l’acqua e quindi può essere collocato come protezione in zone con grande umidità o sottoposte a condizioni atmosferiche avverse.

Applicazioni del Kit Butech Protect

Le lastre di Butech Protect sono la soluzione ideale per proteggere pavimenti ceramici durate dei lavori. Per esempio, sono idonee per pavimenti ceramici levigati, con finitura lucida brillante o finitura brillante, come le collezioni di Venis e Porcelanosa o il gres porcellanato tecnico di Urbatek, senza dimenticare i pavimenti XLight Premium che, mediante l’uso di Butech Protect possono essere installati senza il rischio di danni. Allo stesso modo, Butech Protect è particolarmente raccomandato per proteggere altri materiali come legni e marmi levigati di L’Antic Colonial, ma anche per essere utilizzato in lavori di design di cucine. Con le placche Butech Protect le cucine vengono protette dai danni, sia sul piano di lavoro sia sui diversi moduli che le compongono, restando lontane da polvere e calcinacci.


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Si prega di selezionare la lingua/il paese.