giugno 7, 2021 | Updated: dicembre 1, 2022
L'azienda di PORCELANOSA Grupo espone nei negozi ufficiali del marchio in Spagna e in Portogallo le nuove collezioni di pavimenti esterni, le soluzioni tecniche più innovative per i bagni e i sistemi di impermeabilizzazione.
Butech amplia il proprio catalogo di prodotti e soluzioni tecniche per progetti di grandi dimensioni con l'inserimento di un gres porcellanato da 20 mm, sistemi di drenaggio per terrazze e piscine e luci a LED. Queste sono alcune delle proposte che il marchio vuole mettere in risalto in questi giorni, fino al 30 giugno, alla Mostra delle Novità di Porcelanosa 2021-2022 che si terrà nei principali showroom in Spagna e in Portogallo.
La linea Thicker da 20 mm trae ispirazione dal legno, dalla pietra naturale e dal cemento, e fa parte di questa nuova generazione di gres porcellanato per ambienti esterni. Lo spessore maggiore di questa serie, insieme al suo design multifunzionale, la rendono adatta ai pavimenti sopraelevati, agli impianti a secco su sabbia o ghiaia o ancora ad essere incollata al supporto. La ritroviamo, ad esempio, nelle collezioni Rox, che presentano un formato levigato 60 cm x 60 cm x 2 cm (finiture: Coal, Grey e Beige) o nella serie Riven da 29,5 cm x 120 c, x 2 cm, ispirata ai pavimenti in legno per ambienti esterni e disponibile in tre modelli (Brown, Cream e White).
Piscine più spaziose e sicure
Con il sistema Pool-Deck, Butech porta i meccanismi di drenaggio per le aree che circondano la piscina a un livello superiore. E lo fa con una lastra da 19,3 cm e 250 cm di larghezza che si integra nel pavimento ceramico esterno della piscina nascondendo le griglie di plastica o di metallo.
Compatibile con qualsiasi sistema di impermeabilizzazione, questa soluzione tecnica nasconde gli scarichi d'acqua e consente la creazione di spazi più grandi e privi di separazioni.
Nuovi profili metallizzati
Tra la linea di profili a LED, Butech ha perfezionato il design aggiungendo due nuovi modelli: Pro-Telo Light Silver e Pro-Telo Light Black, compatibili con le nuovi luci a LED di tipo COB e adatti ad essere installati nei bagni e nelle cabine doccia.
Archivio del trendbook