maggio 1, 2018

Butech presenta nuovi disegni con materiali di giunzione per finiture ad effetto legno

I colori disponibili sono nove: Wenge, Doussie, Iroko, Oak, Elm, Beech, Ash, Maple e Honey

Ogni modello in ceramica necessita un tipo speciale di adesivo e un materiale per le giunzioni che si abbinino al disegno del pezzo. In questo modo il risultato finale risulterà perfetto nello stile, presenterà delle giunzioni mimetizzate nella composizione e potrà garantire un’elevata resistenza verso le inclemenze in ogni tipo di applicazione.

Soluzioni innovatrici per un risultato professionale

Per pezzi così specifici e peculiarità come le ceramiche ad effetto legno, nelle collezioni PAR-KER,

Starwood o Seedwood si è elaborato un materiale di giunzione specifico. Ogni disegno di queste collezioni presenta uno di questi componenti, che offrono un’elevata resistenza e mantengono la continuità nel colore delle giunzioni.

Butech, la marca di soluzioni di costruzione innovative di PORCELANOSA Grupo offre una gamma di colori ispirati alle diverse classi di legno, nelle quali vi sono i parquet in ceramica delle diverse collezioni di PORCELANOSA Grupo. Tra i vari colori sono disponibili nuove tonalità: Wenge, Doussie, Iroko, Oak, Elm, Beech, Ash, Maple e Honey.

La sua varietà cromatica offre agli interior designer e ai progettisti un ampio ventaglio di possibilità, in cui si può giocare con le diverse sfumature del colore, ottenendo così un risultato finale di grande stile, grazie anche a ciascuno dei materiali utilizzati nelle giunture.

All’interno di questa varietà cromatica troviamo due tipi di composti. Da una parte vi è EpotechNature, disegnato per giunture fino a 5 mm per esterni e interni e resistente ad ambienti ad umidità permanente, come piscine, bagni o qualsiasi spazio esterno. Questa sua caratteristica lo converte in una delle opzioni con il livello più alto in quanto a prestazioni.

Colorstuck Especial permette di apprezzare giunture ispirate al legno con un materiale in cemento. La sua finitura permette un’applicazione per riempire le giunzioni fino a 4 mm e resiste ai cambi di temperatura più drastici.

Soluzioni universali

Entrambe le opzioni garantiscono la migliore soluzione resistente al corso del tempo, essendo inalterabili e di alta qualità. Butech si occupa dello sviluppo di sistemi costruttivi e soluzioni tecniche per la collocazione di qualsiasi pavimento o rivestimento del mercato. Da facciate ventilate a facciate continue, pavimenti tecnici, materiali di collocazione, pavimenti radianti, strati intermedi o tetti smontabili.


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Si prega di selezionare la lingua/il paese.