giugno 12, 2020

Progetti

PORCELANOSA Grupo Projects: ÂME, un negozio all’ultima moda con Porcelanosa

Questa boutique di Ulan Bator (Mongolia) ha inserito le collezioni Premium della multinazionale per posizionare il suo marchio nel settore del lusso con un design d’interni ideato dallo studio Mondreem.

La boutique Âme di Ulan Bator (Mongolia) nel centro commerciale Shangri-La Mall ha scelto le collezioni Premium di PORCELANOSA Grupo per collocarsi nel settore della moda di lusso. Questa è stata l’intenzione dello studio Mondreem, che ha progettato uno spazio commerciale aperto basato su toni caldi, materiali pregiati e tessuti vellutati.

Lusso in ogni angolo

L’interior design del negozio combina i colori neutri come il bianco o il beige con il rosa pallido e il rosso, presenti nella tappezzeria dei divani. Una gamma cromatica che viene esaltata dalla collezione Glem White di XTONE, che modella gli espositori, i mobili e la facciata principale.Questa superficie minerale sinterizzata riproduce le venature e la luminosità del marmo di Carrara con le caratteristiche tecniche del gres porcellanato.

Data l’elevata resistenza alle alte temperature, ai graffi e agli impatti chimici, questo materiale migliora la durabilità degli spazi e dona maggiore luminosità a ogni angolo del negozio, permettendo di sistemare in modo ordinato ogni collezione di abbigliamento.

Il bianco puro che definisce Glem White s’inquadra perfettamente nel modello Old Beige della collezione Newport di Venis. Questo rivestimento testurizzato è stato utilizzato nei moduli di arredo del negozio e le sue linee armonizzano con gli scaffali retroilluminati presenti in ogni area promuovendo, così, l’esclusività di ogni capo di abbigliamento.

Fotografie: MONDREEN SPAIN S.L. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *