Il marchio di PORCELANOSA Grupo lancia un nuovo mosaico in vetro con ciottoli.
Questa collezione offre una maggiore resistenza alle zone umide come bagni e piscine in tutte le sue sei tonalità: Black, Negro Marquina, White, Beige, Grey e Carrara.
L’Antic Colonial di PORCELANOSA Grupo ha dato una nuova vita al vetro con il mosaico Boulder, in cui design e sostenibilità vanno a braccetto.
Attraverso piccoli ciottoli, questa collezione gioca con le luci e le sfumature del vetro, conferendo alle pareti e ai pavimenti un tocco più informale. Composto da elementi in vetro su rete che sembrano patelle, Boulder può essere utilizzato come pavimentazione o rivestimento e trasforma ambienti interni o esterni in una sorta di scogliera naturale.
Con un formato di 30,5 cm x 30,5 cm e sei diversi colori, Black, Negro, Marquina, White, Beige, Grey e Carrara, questa serie accresce la resistenza e l’armonia cromatica di ambienti umidi come bagni o piscine all’aperto.
Caratterizzato da venature biancastre e una superficie opaca, Boulder consente infinite combinazioni e si abbina perfettamente al design d’interni in stile rustico o zen. Uno stile in cui i colori sobri, i mobili dalle linee rette o l’illuminazione tenue consentono di disconnettersi dallo strepito mondano per ritrovarsi nella natura.