marzo 26, 2020

Attualità

‘Boulder’ di L’Antic Colonial, una lettura artistica del vetro riciclato

Il marchio di PORCELANOSA Grupo lancia un nuovo mosaico in vetro con ciottoli.

Questa collezione offre una maggiore resistenza alle zone umide come bagni e piscine in tutte le sue sei tonalità: Black, Negro Marquina, White, Beige, Grey e Carrara.

L’Antic Colonial di PORCELANOSA Grupo ha dato una nuova vita al vetro con il mosaico Boulder, in cui design e sostenibilità vanno a braccetto.

Attraverso piccoli ciottoli, questa collezione gioca con le luci e le sfumature del vetro, conferendo alle pareti e ai pavimenti un tocco più informale. Composto da elementi in vetro su rete che sembrano patelle, Boulder può essere utilizzato come pavimentazione o rivestimento e trasforma ambienti interni o esterni in una sorta di scogliera naturale.

Con un formato di 30,5 cm x 30,5 cm e sei diversi colori, Black, Negro, Marquina, White, Beige, Grey e Carrara, questa serie accresce la resistenza e l’armonia cromatica di ambienti umidi come bagni o piscine all’aperto.

Caratterizzato da venature biancastre e una superficie opaca, Boulder consente infinite combinazioni e si abbina perfettamente al design d’interni in stile rustico o zen. Uno stile in cui i colori sobri, i mobili dalle linee rette o l’illuminazione tenue consentono di disconnettersi dallo strepito mondano per ritrovarsi nella natura.


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *