febbraio 19, 2019

Bottega White di Porcelanosa, l’eleganza delle sfumature

Questa serie fa parte della ceramica Premium di grande formato, HIGHKER, e presenta una tonalità biancastra ispirata al cemento industriale.

La sua tecnologia Antiscivolo conferisce agli spazi maggiore resistenza e durata.

Porcelanosa ha lanciato Bottega White, la nuova serie di HIGHKER. Questa ceramica Premium di grande formato può essere utilizzata come rivestimento o pavimento e presenta finiture bianche o invecchiate ispirate al cemento. Di grande durezza e solidità, questo gres porcellanato STON-KER è caratterizzato da elevate prestazioni tecniche; adatto sia per pavimento che per pareti.

Soluzioni in grande formato per il settore contract e retail

Progettata in quattro formati: 59,60cm x59,60 cm, 80cm x80 cm, 100 cm x100 cm e 120 cm x120 cm, questa serie è ideale per progetti su larga scala legati al settore contract e retail.

Come elemento principale occorre menzionare il grande formato di 120cm x120 cm, che risalta per la sensazione di continuità che conferisce agli ambienti.

Gli elementi di Bottega White possono includere la tecnologia Nanoker (Antislip), che unisce le qualità antiscivolo e la texture morbida in uno stesso spazio. La resistenza alle condizioni atmosferiche più estreme lo rendono un materiale essenziale per bagni, cucine o terrazze.

L’eleganza delle sfumature.


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *