giugno 12, 2018

La collezione Bottega di Porcelanosa: eleganza di stile industriale

La collezione Bottega di Porcelanosa si distingue per la sua eleganza e la sua semplicità. L’attenzione estetica e il suo uso pratico lo rendono un materiale indispensabile per la casa di oggi.

Ogni piccolo cristallo che lo compone avvolge la durezza del cemento e crea originali riflessi grigiastri. Essenziale per gli ambienti industriali e sofisticati che si progettano con il cemento. Sorgente del nuovo urbanesimo. Un flashback del XX secolo.

Bottega eredita la tonalità naturale del cemento e la resistenza propria della ceramica. L’interconnessione tra questi due mondi, favorisce la presenza di finiture fiammanti e moderne per spazi interni ed esterni. Specialmente in bagni, cucine o progetti contract, come ristoranti o uffici.

Sobrietà illimitata in formato piccolo e grande

La ricchezza luminosa e tattile di Bottega si può trovare in formato ridotto di 59,6 x 59,6 cm e 44,3 x 44,3 cm (Acero e Caliza) o in formato grande, come quelli che si incorniciano a 80 x 80 cm e 120 x 120 cm.  Grandi pezzi ceramici che conferiscono finiture continue per pavimenti e  rivestimenti. Sobrietà illimitata.

Svolte cromatiche per terrazze e interni

Le tre tonalità di questo pezzo (Topo, Caliza e Acero) arricchiscono l’apparenza del cemento con le cromaticità innovative che presentano.

Mente Topo apporta una tonalità marrone, Caliza presenta un delicato colore beige. Acero, invece, accende l’intensità del colore grigio. Design che si adattano a pavimenti e rivestimenti di grandi spazi, terrazze, giardini e superfici interne ed esterne.

Bottega crea un’atmosfera contenuta e rilassante che offre luce naturale a ciascuna stanza. Un tocco aggiunto che aumenta con le decorazioni Twin, Spiga e Line Pekín. Composizioni perfette per stanze da bagno, ristoranti o saloni di dimensioni ridotte.

  • Spiga: La texture del contrasto in formato 45x120.
  • Twin: Dualità cromatica in formato 45x120.
  • Line Pekín: Rete geometrica in formato 45x120.

Design maestoso per spazi equilibrati e funzionali. Un successo architettonico.


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Si prega di selezionare la lingua/il paese.