marzo 7, 2016

Boston: fusione di textures sulla pietra nordica invecchiata

Al fine di conferire calore e autenticità ai design d’interni più esclusivi, la società di PORCELANOSA Grupo, Porcelanosa, presenta Boston. Una nuova serie di pavimenti e rivestimenti ceramici ispirati alla sontuosa pietra nordica invecchiata.

Con la presenza di tratti usurati su parti della pietra, Boston si presenta come una soluzione ceramica perfetta e molto elegante per qualsiasi ambiente, sia per un bagno con carattere e molto esigente a causa dell’alta concentrazione di umidità, sia per uno spazio commerciale ad alto transito.

Ma ciò che caratterizza la collezione Boston di Porcelanosa è la sua eccellente fusione di textures, unendo diverse proposte per pavimento e rivestimento. Per la sua installazione in pavimenti, è possibile selezionare 4 diversi colori: Bone, Grafite, Stone e Topo. Un gres porcellanato rettificato con un taglio altamente raffinato per ottenere giunzioni quasi invisibili e che presenta una grande modularità grazie alla varietà di formati, che vanno dai 59,6x180cm; ai 59,6×59,6cm; 43,5×65,9cm; e 80x80cm.

Come soluzioni per rivestimento, anche con taglio rettificato e finitura opaca, Boston è realizzato in un formato di 31,6x90cm. La serie si compone di due modelli lisci, Bone e Topo, completati con due versioni “Modern”, Modern Bone e Modern Topo, caratterizzati da un rilievo a forma di onde molto morbide.

Una collezione che, senza dubbio, è in grado di conferire distinzione a qualsiasi ambiente con la garanzia della qualità offerta dai materiali ceramici di PORCELANOSA Grupo.


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Si prega di selezionare la lingua/il paese.