novembre 24, 2016

Bombay: Rivestimenti con la lucentezza dei metalli preziosi

La lucentezza apporta eleganza e distinzione a qualsiasi ambiente e consente di creare spazi unici, di lusso ed esclusivi all’interno della casa.

PORCELANOSA Grupo si è ispirato alla lucentezza dei metalli preziosi per creare le nuove finiture della sua gamma di rivestimenti ceramici. La collezione Bombay è una serie all’avanguardia e con carattere che dispone di una sorprendente lucentezza metallica in grado di stampare un tocco molto personale nel design di uno spazio.

Al fine di aumentare la versatilità e riuscire a mimetizzarsi con qualsiasi stile decorativo, Bombay è disponibile in quattro colori diversi, che mostrano il bagliore dei metalli più lucenti.

Bombay Copper è realizzato con uno strato sottile di ottone che apporta un calore sofisticato all’ambiente, mentre la lastra in Silver predispone ambienti più freddi. Nel frattempo, Gold conferisce uno sguardo esclusivo e lussuoso.

Inoltre, la finitura Blanco Mate di Bombay permette di creare ambienti neutri con personalità per gli spazi discreti. Tutti rivestimenti ceramici rettificati con un formato di 31.6x90cm.

Tutte le tonalità riflettono la luce, alternando bagliori lucidi e matti che predominano a seconda dell’angolo da cui si guarda. Le piccole piastrelle quadrate di mezzo centimetro che compongono il pezzo raggiungono questo effetto incrementando la loro versatilità.

In questo modo, introducendo Bombay in maniera sottile nei piccoli angoli della casa, si ottiene uno stile contemporaneo con tocchi vintage di grande personalità e carattere.


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Si prega di selezionare la lingua/il paese.