febbraio 16, 2016

Bluestone, lo STON-KER® di Porcelanosa che si ispira all’antica pietra azzurra

L’azienda di PORCELANOSA Grupo, Porcelanosa, continua ad arricchire le sue proposte per pavimenti e rivestimenti ceramici affinché gli ambienti più eleganti allietino e comunichino un’impressione. Ispirandosi alla pietra azzurra composta da rocce sedimentarie come l’arenaria o il calcare, Porcelanosa concepisce e rivoluziona con Bluestone la sua innovativa e sofisticata collezione STON-KER®.

Dalla finitura vintage invecchiata, questa pietra ceramica con finitura opaca rettificata e di derivazione belga rappresenta una sontuosa alternativa per convertire gli spazi più esclusivi durante la progettazione d’interni. In quattro colori, silver, acciaio, topo e bone, Bluestone di Porcelanosa offre un tributo ancestrale fino all’ambiente più esigente, contribuendo anche alla sua squisita estetica, la qualità e l’alta resistenza di cui gode la pietra ceramica. Lo STON-KER® Deco Bluestone è disponibile anche in due formati, 59,6×59,6 cm e 80x80cm, fornendo diverse opzioni di installazione ai professionisti per i progetti di architettura o di design d’interni più innovativi. Il formato più recente, 80×80 cm, è incluso all’interno della selezione esclusiva di prodotti Premium Collection by Porcelanosa, pavimenti e rivestimenti ceramici di grande formato ad alta dose di lusso, stile e raffinatezza.

Lo STON-KER® o pietra ceramica è un materiale estremamente resistente che supera anche le altissime prestazioni del gres porcellanato. Grazie alla sua qualità, la sua superficie è in grado di rimanere inalterata anche in condizioni climatiche estreme come per le installazioni in pavimenti esterni o facciate. Per ricreare la collezione Bluestone, come per il resto della pietre ceramiche ultra-resistenti, PORCELANOSA Grupo utilizza il suo sistema di prodotti ceramici per ottenere un prodotto ottimale ed eccellente, dal design unico e versatile e adattabile alle svariate esigenze architettoniche.


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Si prega di selezionare la lingua/il paese.