dicembre 7, 2018

Blind di Gamadecor, bagni unici dallo stile ‘retrò’

Gamadecor, azienda di PORCELANOSA Grupo, ha presentato a Cersaie 2018 il mobile da bagno Blind, la nuova soluzione per bagni e cucine.

Funzionalità e design in un elemento

Blind, presente in due finiture, Roble Noche e Roble Cuero, possiede delle linee volumetriche e rotondeggianti marcate, che riflettono l’unione fra la tradizione e la modernità. Nella parte inferiore, la struttura di supporto si alza grazie alle linee dritte, che fanno da contrasto con il livello superiore.

La principale particolarità di questo mobile da bagno è il sistema a persiana scorrevole, che assume la funzione di sportello. Un tocco retrò che ricorda i voluttuosi mobili degli anni ’30 e ’40 dalle linee più delicate.

La parte superiore pone l’accento sulla struttura generale del complesso, attraverso il piano d’appoggio e il lavabo, creato con i materiali Granito Amarula Vintage e Granito Barocco. Design e funzionalità in un unico elemento.

Classicismo e avanguardia con materiali nobili

Gamadecor concepisce il bagno come un’ambiente esclusivo per la cura e il benessere personale, per questo punta sull’innovazione, la ricerca e su materiali di alta qualità. Fra le sue proposte troviamo le collezioni dal carattere avanguardista e gli elementi più classici e tradizionali. Design vivo che si nutre del tempo e dell’arte.


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Si prega di selezionare la lingua/il paese.