Gli uffici della compagnia aerea spagnola dispongono di una superficie di 13.000 metri quadrati e si caratterizzano per il design aperto e accessibile, dove risalta il pavimento tecnico soprelevato di Butech.
Il battiscopa Pro-Skirt in alluminio anodizzato Silver nasconde il perimetro del pavimento e unifica l’estetica nordica di queste installazioni.
La compagnia aerea delle Canarie Binter ha aperto i suoi nuovi uffici a Las Palmas de Gran Canaria con un design minimalista e nordico dominato dal bianco e da spazi aperti. Nei suoi 13.000 metri quadrati, questo spazio ha incorporato il pavimento tecnico sopraelevato per interni di Butech con la collezione City Cube Nature di Urbatek.
Soluzioni efficienti per ambienti di lavoro
Il pavimento tecnico sopraelevato di Butech consente di nascondere le zone più tecniche sotto il pavimento. Pertanto, il cablaggio degli spazi di lavoro è dissimulato dalla struttura generale della pavimento e crea un ambiente più ordinato con i diversi elementi dell’ufficio.
La collezione City Cube Nature di Urbatek è un porcellanato tecnico non smaltato che conferisce all’ambiente un carattere senza tempo. La resistenza caratteristica dei pavimenti dell’azienda è un’opzione pratica in un ambiente di lavoro come questo.
Il battiscopa in alluminio Pro- Skirting di Butech con finitura argento è stato scelto per la sua elevata resistenza agli urti e all’umidità. La sua separazione dalla parete mediante angoli di 45° dà continuità alle installazioni e ai cablaggi posti sotto il pavimento tecnico sopraelevato.
Queste tre soluzioni costruttive e decorative di PORCELANOSA Grupo condividono lo stesso obiettivo: creare ambienti utili e favorevoli per l’utente ma sotto le direttive di una modernità estetica.