luglio 5, 2018

Bianco opaco: Serenità estetica per bagni con carattere

Questa tonalità cromatica conferisce delicatezza ai sanitari, ai lavandini, alle vasche da bagno e ai piatti da doccia.

Le sue finiture ‘soft’ conservano le caratteristiche della ceramica tradizionale, però offrono più resistenza ai raggi UV e presentano un mantenimento facile.

Il bianco è una delle ossessioni per quando riguarda i colori per gli arredamenti da bagno. La sua evoluzione luminosa e cromatica lo ha trasformato in una delle opzioni preferite per la casa e per gli spazi contract.

Una tendenza alla quale ha aderito anche Noken Porcelanosa Bathrooms, le cui finiture in bianco opaco si sono trasformate nell’alternativa al bianco lucido tradizionale sia per i sanitari, sia per i lavandini, per le vasche da bagno ed i piatti da doccia. Leggerezza e distinzione per il bagno di oggi.

Le finiture ‘soft’ in questo colore includono le caratteristiche tradizionali della ceramica e le attribuisce nuove qualità. Fra queste, la sua resistenza ai raggi UV e all’invecchiamento, il suo potere antibatterico, la sua capacità di riparazione anti-graffio e la sua facile pulizia e mantenimento. Delle nuove finiture che, oltre alla delicatezza e alla serenità estetica, garantiscono qualità e praticità per gli arredi da bagno.

Arredi White Matt: pezzi da bagno con un ‘nuovo look’

Noken Porcelanosa Bathrooms cede il suo nuovo look ‘soft’ alle sue vasche da bagno, ai sanitari, ai lavandini ed ai piatti da doccia.

É il caso dei lavandini Arquitect che, oltre ad essere disponibili con finiture bianco brillante, sono disponibili anche opache nella sua versione ad appoggio di 42cm e nella versione di installazione a pavimento. Elevato design e funzionalità per dei lavandini che sono stati fabbricati con ceramica sanitaria di alta gamma Noken Ceramic. Leggerezza nelle forme e nella struttura.

Per i sanitari spicca la linea Essence-C. Le versioni da pavimento e la versione sospesa sfoggiano delle finiture soft e uniscono la delicatezza del tatto ad un design attento.

Anche le vasche da bagno di Noken presentano delle finiture White Matt. Il modello Arquitect è disponibile con finiture soft per dare una maggior delicatezza alla superficie, fondendo l’eleganza con il buon gusto.

Anche i piatti da doccia Project di Noken Porcelanosa Bathrooms si presentano con finiture opache. Una rivoluzione per le sue finiture e la sua possibile integrazione al pavimento. Docce extra-piatte che possiedono caratteristiche antigraffio, antibatteriche e antiscivolo.


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Si prega di selezionare la lingua/il paese.