marzo 12, 2020

Attualità

XTONE supera i limiti del convenzionale nella sua campagna ‘Beyond the line’

Urbatek lancia un brandmovie per promuovere le ultime collezioni del suo minerale compatto sinterizzato e le possibilità costruttive che offre.

Le serie Calacatta Green e Oxide Grey sono alcune delle novità mostrate nello spot, che combinano carattere e delicatezza di prima classe.

XTONE infrange i limiti stabiliti nella sua nuova campagna pubblicitaria. Con il motto “Beyond the line“, lo spot che il marchio Urbatek di PORCELANOSA Grupo ha appena lanciato sui suoi canali ufficiali presenta le infinite possibilità di questo minerale compatto sinterizzato.

Diretto dalla casa di produzione laQuadra, questo brandmovie mostra l’innovazione e la qualità delle ultime collezioni di XTONE, con Calacatta Green e Oxide Grey come protagoniste principali. “Dietro il concetto Beyond the line si nasconde un intero mondo che doveva essere raccontato. Questo è l’asse creativo che è servito da base per materializzare il brandmovie di XTONE. Così come il prodotto è diverso, anche il video doveva esserlo”, hanno spiegato il direttore di laQuadra, Nacho Sánchez, e il direttore creativo Quique Colomer, dell’agenzia The Serious, durante la presentazione del prodotto presso gli impianti di Urbatek.

I pezzi di Calacatta Green sono dotati di marcate venature verdi e riproducono la crescita delle radici degli alberi. Disponibile nei formati da 150×300 cm, 120×250 cm e 120×120 cm, può adattarsi a qualsiasi tipo di superficie, conferendo un carattere più organico agli spazi. Dal canto suo, Oxide Grey trasferisce le sfumature dell’acciaio ossidato al grande formato e amplia le possibilità dello spazio grazie all’assenza di giunti e alle texture lucide che si concentrano sulla sua superficie.

4 Beyond the line XTone Urbatek Porcelanosa

Immaginazione senza barriere

Il design integrale e gli spazi illimitati sono alcune delle caratteristiche proposte da XTONE, le cui nuove collezioni sono state presentate a Cersaie 2019 e alla XXVII Esposizione Internazionale di Architettura Globale e Interior Design.

5 Beyond the line XTone Urbatek Porcelanosa

Basate su esclusivi materiali naturali, Calacatta Green e Oxide Grey sono il miglior esempio di questa nuova generazione di prodotti ceramici che combina sostenibilità, minimalismo ed eleganza in ogni serie. Un aspetto che si riflette anche nella colonna sonora di Beyond the Line, composta dal musicista, compositore e produttore Alex Font. “In quest’opera audiovisiva il marchio ci parla attraverso un discorso evocativo e oltrepassa i limiti narrativi. Un nuovo modo di raccontare le cose in cui lo spettatore si immerge nella storia per sperimentare sui materiali, trasformando l’impossibile in realtà“, conclude Pablo Ruiz, manager di Urbatek.

3 Beyond the line XTone Urbatek Porcelanosa


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *