ottobre 19, 2016

Bevel by Gamadecor: bagni geometricamente perfetti

L’azienda di cucine e arredo di PORCELANOSA Grupo, Gamadecor, presenta una nuova serie per il bagno, in collaborazione con KRION®; la collezione Bevel.

Bevel unisce minimalismo e design geometrico per essere un mobile da bagno funzionale ed elegante. È realizzato con il minerale compatto di ultima generazione KRION® Solid Surface che gli conferisce una grande resistenza con uno spessore minimo e un design senza giuzioni. Risalta il suo piano frontale inclinato verso l’interno, che sebbene faccia risaltare il design, mantiene la praticità e la capacità di contenere oggetti. Inoltre, le guide del cassetto sono state inserite nella parte superiore dello stesso; quindi è possibile rimuoverlo completamente come se fosse un cestino.

Per quanto riguarda la maniglia, concepita seguendo le linee più minimaliste, si presenta come una delicata scanalatura orizzontale nella parte anteriore. Il suo uso è semplice e pratico grazie ad una comoda apertura.

La sua finitura presenta un design ispirato allo stile nordico, molto sereno e con predominanza del colore bianco grazie alla sua realizzazione con KRION® 1100 Snow White.

Questa nuova collezione per il bagno si completa con diversi elementi: due opzioni di specchio, un’illuminazione e diversi ripiani scorrevoli. Risalta un modulo ausiliario come scaffalatura aperta e con rotelle che hanno lo stesso design del mobile con parte frontale inclinata. Inoltre troviamo una batteria di colonne sospese di differenti dimensioni con il piano frontale inclinato, orientato verso la parte laterale.

Una collezione per il bagno geometricamente perfetta che, senza dubbio, delizierà gli ambienti più audaci.


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Si prega di selezionare la lingua/il paese.