luglio 23, 2019

Berna: la seduzione dell’effetto pietra

Porcelanosa riproduce le sfumature della pietra naturale nella sua nuova collezione di STON-KER.

Una serie versatile sia per applicazioni sia per formati e finiture: Acero, Caliza, Grey e Topo.

Porcelanosa recupera l’eleganza della pietra naturale nella sua nuova collezione di STON-KER: Berna. Una serie perfetta sia per abitazioni sia per il contract, grazie alla sua estetica naturale densa di sfumature e alla sua versatilità in finiture e formati.

Berna-Acero-120-cm-x-120-cm-Porcelanosa

Questo nuovo design di pietra ceramica gode dell’alta qualità della gamma STON-KER, un materiale durevole e straordinariamente resistente in grado mantenere la sua superficie inalterata persino in condizioni estreme. È proprio per questo che Berna può essere installato in pavimenti e rivestimenti, comprese le zone ad alto transito, ma anche in spazi esterni e docce.

Per quanto riguarda i formati Berna è disponibile in piastrella standard 59,6 cm x 59,6 cm e 80 cm x 80cm ma anche in formati più grandi di 120cm x 120cm. Questa versione XL consente di coprire zone più ampie ottenendo, così, un esclusivo effetto continuo.

Berna-Caliza-59,6-cm-x-59,6-cm+Par-Ker-Nobu-Arce-29,4-cm-x-180-cm+19,3-cm-x-180-cm-Porcelanosa

Porcelanosa con Berna riesce ad emulare la seduzione della pietra naturale con diverse opzioni estetiche dello stesso materiale. Acero, Grey e Topo riproducono le tonalità pietra più grigiastre mentre Caliza gode della finitura sabbiosa della roccia sedimentaria.

Un altro vantaggio di Berna è quello di offrire una versione antiscivolo in formato per pavimenti: 120×120 cm. Massima sicurezza in qualsiasi angolo della casa.


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *