novembre 2, 2023 | Updated: novembre 3, 2023

Attualità

I Premi Porcelanosa giungono alla XV Edizione

Il prossimo 8 aprile scade il termine ultimo per la presentazione delle proposte da parte di professionisti e studenti

A sei mesi dall'annuncio dei vincitori dei XV Premi Porcelanosa, la multinazionale spagnola pone le basi per una nuova edizione che si concluderà con la cerimonia di premiazione nel maggio 2024.

I Premi Porcelanosa sono tornati. Un anno dopo, l'azienda pubblica il bando di concorso annuale per il conferimento dei premi con l'obiettivo principale di promuovere l'attività creativa dei nuovi e dei futuri professionisti, favorire la promozione e la diffusione del loro lavoro e innovare in termini di architettura, potenziandone le nuove proposte.

Dopo 14 edizioni, i Premi Porcelanosa si sono affermati come punto di riferimento per la creatività e l'innovazione nell'interior design, nell'architettura e nella promozione alberghiera e immobiliare. Un percorso che ha riconosciuto progetti eccezionali, incoraggiando la costante ricerca dell’eccellenza in queste discipline.

Novità della XV edizione dei Premi Porcelanosa

Il termine ultimo per la presentazione dei progetti sarà l’8 aprile 2024. Durante questo periodo, i partecipanti potranno presentare i propri progetti in due categorie: Design del futuro, con una sezione per studenti e per professionisti; e Design dell'anno.

In questa quindicesima edizione, nella sezione Design del futuro, verrà premiato il progetto che propone la migliore soluzione per uno spazio di lavoro multifunzionale e sostenibile che riunisca ambienti come, ad esempio, showroom, area tecnica, spazio di coworking o parcheggio esterno.

Dall'altra parte, nella categoria Design dell'anno, verrà riconosciuto il miglior progetto completato, indipendentemente dalla sua natura, realizzato tra gennaio 2023 e aprile 2024 che abbia utilizzato prodotti delle diverse aziende del Gruppo.

Tutti i partecipanti dovranno compilare il modulo di pre-registrazione e seguire le relative istruzioni per inviare la documentazione richiesta, compresi pannelli, relazioni e immagini per ciascuna iniziativa.

Per ulteriori informazioni, consultare il regolamento del concorso.

Regolamento Premi PORCELANOSA 2024

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *