novembre 7, 2017

Bagni che seducono a prima vista con il nuovo mobile Magma di Gamadecor

Lo stesso accade nei bagni. Un ambiente in cui riempirsi di energie e liberarsi dalle tensioni e dalla stanchezza che si accumulano durante la giornata. Per questo, è essenziale che questo spazio generi un ambiente tranquillo e innovativo attraverso design che proiettano calma e quiete.

Il nuovo insieme di mobili de bagno e il lavabo Magma di Gamadecor trasmette tutte queste sensazioni insieme ad un potere accattivante di seduzione. Un elemento architettonico progettato per attirare tutti gli sguardi con linee, forme e materiali di eccezionale unicità. Combinazioni impossibili, la cui antitesi le rende esattamente un binomio perfetto.

La serie Magma conferisce al bagno raffinatezza e carattere con un modulo formato da una struttura a profilo in alluminio con pannelli e porte in vetro oscurato, con illuminazione interna e un lavabo realizzato interamente in granito naturale. Le texture, i design e i colori del lavabo (marrone), si fondono perfettamente con la rigidità del metallo di colore nero.

Una miscela di materiali e colori che permette di creare bagni moderni, pratici e di grande qualità, dando loro l’importanza che meritano all’interno dell’ambiente.


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Si prega di selezionare la lingua/il paese.