Oggigiorno è possibile ottenere quest’atmosfera grazie a materiali innovativi con elevate prestazioni tecniche, senza trascurare un’estetica naturale e rinnovata. È il caso dell’ originale parquet ceramico di Porcelanosa, Par-Ker. Una soluzione per pavimenti e rivestimenti che fonde l’aspetto caldo e distinto del legno con la resistenza e la versatilità della ceramica.
Ciò che differenzia Par-Ker è la fedeltà delle sue finiture alle venature, ai colori e ai nodi tipici del legno naturale. Alta tecnologia con infinite proposte estetiche, elevata resistenza e inalterabilità.
I vantaggi di utilizzare Par-Ker nel bagno
- Il parquet ceramico Par-Ker rimane uguale come il primo giorno, anche in luoghi molto esigenti come il bagno.
- La sua tecnologia ceramica lo rende perfetto per ambienti umidi e in costante contatto con l’acqua.
- Par-Ker garantisce la sicurezza nel bagno grazie alle sue funzioni antiscivolo applicate con nanotecnologia, le quali evitano di scivolare a causa dell’umidità e dell’acqua su alcuni pavimenti e rivestimenti.
- Estetica inalterabile al trascorrere del tempo: materiale di lunga vita utile e resistente all’usura e all’utilizzo continuo.
- Possibilità di installazione su sistemi di riscaldamento radiante.
- Non richiede manutenzione grazie alla scarsa porosità e all’elevata resistenza agli agenti chimici.
Par-Ker con Shower Deck, il legno come piatto doccia
Par-Ker, insieme all’azienda specializzata in sistemi costruttivi, Butech, sviluppa Shower Deck. Una soluzione di piatto doccia prefabbricato e senza pendenza realizzato con parquet ceramico Par-Ker. Questa proposta è perfetta per bagni con design semplici e minimal che si integrano perfettamente nel bagno con un piatto doccia extra-piatto e una finitura ispirata al legno naturale.